| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2003
| mi presento
ciao a tutti ,sono Maurizio da Genova (ma sono di napoli) mi presento in questa sezione come aspirante ferromodellista. ho sempre praticato il modellismo dinamico auto elicotteri e multirotori e ho sempre storto il naso quando vedevo dei plastici realizzati ritenendoli cose semplici da realizzare. da un po' ho iniziato a leggere la vostra sezione (tre giorni e ho letto 55 pagine di post ) e sinceramente mi son dovuto ricredere. ho visto sia su barone che su altri siti da voi postati plastici a dir poco stupendi e da li' è scattata la scintilla.anche se per me è tutto nuovo, dopo varie letture ho capito che tutto è vincolato allo spazio che si ha a disposizione,allora sono andato in tavernetta e sistemando un po' di cose sono riusciuto a creare uno spazio ad L dove il lato piu' lungo e 258 la larghezza e 90 mentre l'interno della L misura 168 x 78. pensate che per creare un plastico in scala tt possa essere sufficiente? oltre al programma wintrak che ho scarito e provato a far funzionare esiste qualcosa di piu' semplice o qualcosa di gia fatto ,mi piacerebbe realizzare qualcosa di abbastanza complesso in modo da perdere la testa sull'elettronica dove sono un asino totale ma mi piace. per il momento grazie e sicuramente tra un po' continuero' a martellarvi con le mie domande ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |