Discussione: mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 15:59   #1 (permalink)  Top
mauro2
User
 
Data registr.: 09-12-2003
Messaggi: 313
mi presento

ciao a tutti ,sono Maurizio da Genova (ma sono di napoli) mi presento in questa sezione come aspirante ferromodellista.
ho sempre praticato il modellismo dinamico auto elicotteri e multirotori e ho sempre storto il naso quando vedevo dei plastici realizzati ritenendoli cose semplici da realizzare.
da un po' ho iniziato a leggere la vostra sezione (tre giorni e ho letto 55 pagine di post ) e sinceramente mi son dovuto ricredere.
ho visto sia su barone che su altri siti da voi postati plastici a dir poco stupendi e da li' è scattata la scintilla.anche se per me è tutto nuovo, dopo varie letture ho capito che tutto è vincolato allo spazio che si ha a disposizione,allora sono andato in tavernetta e sistemando un po' di cose sono riusciuto a creare uno spazio ad L dove il lato piu' lungo e 258 la larghezza e 90 mentre l'interno della L misura 168 x 78.
pensate che per creare un plastico in scala tt possa essere sufficiente?
oltre al programma wintrak che ho scarito e provato a far funzionare esiste qualcosa di piu' semplice o qualcosa di gia fatto ,mi piacerebbe realizzare qualcosa di abbastanza complesso in modo da perdere la testa sull'elettronica dove sono un asino totale ma mi piace.
per il momento grazie e sicuramente tra un po' continuero' a martellarvi con le mie domande
ciao
mauro2 non è collegato   Rispondi citando