| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| E poi.. quando meno te l'aspetti...
Mentre giri per gli stand della fiera di Verona, padiglione Elettronica, trovi degli start set Lima a 39 euro.. ci pensi tutto il giorno, sapendo che quasi quasi, di listino stanno sui 70 euro... che bello il pendolino, ma c'è anche il "treno merci"... i soliti pensieri sullo spazio che serve, i costi che inevitabilmente lievitano a voler fare una cosa seria... ma alla fine mi decido e che diamine, chi mai inizia mai combina nulla! torno a fine giornata e trovo solo il treno merci, ultima scatola, aperta per esposizione. portata via per 30 eurini. ![]() è tutto pronto per l'inizio dell'ìmpresa ferromodellistica più lenta, incerta e discontinua della storia del ferromodellismo. chi mi ama mi segua ![]() edit: il mio set ha tre vegoni uno chiuso, uno aperto come questi in foto e uno basculante.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |