| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Paderno Dugnano (Mi) - Basel (CH)
|
Ciao! Dalla mia esperienza che ho avuto con i kit il lucido lo si passa dopo aver messo le decals. Comunque credo che cambi poco. Per le decals è sufficiente tagliarle molto precisamente vicino al bordo dell'immagine che devi attaccare, immergerlo in acqua, tenerle per qualche decina di secondi e poi farla scorrere sulla superficie del vagone. Con un fazzoletto l'asciughi e il gioco è fatto. Dopodichè passi il lucido per eliminare il "gradino" della decals. Spero di essere stato chiaro. I kit ci sono sia di Tutto Treno Modellismo (carri merci), della Roco (rari), della Ferfix (che io ho trovato solo su ebay) e poi su lineamodels puoi trovare molti kit per le loco sia in plastica che di ottone. Se cerchi il sito di tutto treno modellismo trovi anche il link per i kit che vendono online. Ciao Leo |
| | |
| Bookmarks |
| |