Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 11, 08:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.284
Anelli di trazione scala n

Ciao a tutti, forse qualcuno di voi può essermi d'aiuto, ho necessita di recuperare gli anelli di trazione delle loco Arnold BR05 e BR78. Da modellista credo che si possano anche ricostruire usando del silicone da spalmare nelle fessurine delle ruote, ma vorrei da voi comunque conferma e suggerimenti.
Della BR05 mi servono anche le luci di ricambio.
Grazie. Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 08:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Ciao Claudio, benvuto in questa parte di Forum!!!!!
Non ho esperienza sulla scala N ma, fortunatamente ci sono diversi "ennisti" nel forum e sicuramente ti sapranno dare qualche buona dritta!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 08:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.284
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Ciao Claudio, benvuto in questa parte di Forum!!!!!
Non ho esperienza sulla scala N ma, fortunatamente ci sono diversi "ennisti" nel forum e sicuramente ti sapranno dare qualche buona dritta!
Ciao, Carlo
Rimango in attesa di consigli, ma se non dovessi trovare una soluzione credo che provero a farli di silicone cercando di riempire le cave delle ruote...
SI ACCETTANO ISTRUZIONI!!!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 09:28   #4 (permalink)  Top
User