| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Andrea, mi viene da ridere, e forse solo noi lo possiamo capire pensando alla mostra di Trino dell' anno scorso: non e' che ti servono delle panchine in scala Z ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Dunque... la seduta di un panchina è alta circa 60 cm, che in scala 1:220 fa... 2,7mm!! In negozio avete anche le "lenti d'ingrandimento"? ![]() ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...ma Andrea, per la scala 1:220 ci vuole la pazienza in scala 220:1!!!!! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono tarato per un pazienza con un rappotro di riduzione 120:1 ... ![]() ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
I lavori procedono... bottega dei plastici_plastico in scala Z ecco una carrellata di edifici in scala 1:220 ![]()
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
|
Che belli, Andrea!! Mi viene voglia di farmi un edificio nuovo anche io, solo che devo impegnarmi prima a finire la massicciata... l'ho voluta fare bene e questo mi sta portando via molto tempo, ma il risultato penso (spero) che meriterà! Sto seguendo con attenzione gli sviluppi di questo plastico, la scala N e la scala Z mi stanno affascinando sempre più! Il problema è dire alla moglie che FORSE in futuro potrebbe partire un'altra campagna acquisti... ![]() ![]() ![]() Lorenzo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che magari ci costa ben di più di uno start set digitale... ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |