| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
....credo in blocco, compreso i trasformatori binari e quant'altro...dai 150 ai 180 euro.....la mia comunque è una valutazione del tutto personale, il veto più che altro è sulle loco, anche se non funzionanti potrebbero servire come pezzi di ricambio....di più non so dirti su di loro, io poi uso il sistema a tre rotaie in C.A. della Marklin e le loco non sono nemmeno compatibili, si possono convertire è vero, ma per me sono o sono fuori epoca o non saprei come collocarle..... Spero di esserti stato perlomeno d'aiuto....ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: Villadose (Rovigo)
| Citazione:
Adesso vedo magari metto l'annuncio su questo sito perché su ebay ho sempre solo comprato ma mai venduto quindi nn so bene come funziona! | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() | Citazione:
![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |