| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
| problemino digitale
ho acquistato dal mitico capotreno una locomotiva piko, per l'esattezza la Piko 57591 - Herkules ARRIVA, bella loco, a me piace, digitalizzabile, insomma ciò che volevo però ho riscontrato un problema che non sono statoin grado di risolvere ho prima provato la loco su circuito analogico per vedere se funzionava, ebbene funziona, avanti, indietro e luci nel senso di marcia inserisco il decoder, e colloco la vettura sul circuito digitale, premetto che ho controllato più volte il verso del decoder, che non ha verso, in quanto come lo monti lo monti funziona... ed eccoci al problema, non funzionao le luc ne quando sta fermo, ne quando parte in nessun senso di marcia cosa devo fare? sistema digitale roco lokmaus 2 e decoder 8 poli Esu Lokpilot grazie a tutti come sempre |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Pino, premetto che io con i Marklin uso i Motorola, il tuo non dovrebbe essere un problema, le luci fanno parte delle funzioni inseribili/disinseribili, devi attivare il tasto delle funzioni F1, F2 etc.....credo che sia simile, non conosco il lokmouse ma prova! ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Si prova; hai un altro decoder da provare? Credo che Carlo abbia detto giusto. Funzioni inseribili e non Metti una foto della loco. Andrea Scala TT che ce l'ha nel banner schiattera'''''''' | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Questo è in scala TT ma poco cambia. Qui ce ne sono altre: rotabili in TT Per le luci è molto strano, dovrebbero funzionare. Se il collegamento è corretto, attivi il tasto funzione corrispondente e la luce si accende. Non è un problema alle luci in quanto in analogico funzionano, giusto?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Prova a riprogrammare la loco su un altro indirizzo. Vediamo che succede.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |