Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 febbraio 11, 15:34   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gi&Ti
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 549
Avendo esperienze sia personali che professionali con i tedeschi, anch'io concordo pienamente con quanto ha scitto Luca e lo quoto in toto.

Forse multijet si riferiva al senso di "frustrazione" che molti appassionati di ferromodellismo si trovano talvolta a vivere, vedendo la grande disparità di offerta tra materile tedesco e italiano, ma questo dipende in primis dalla forza della domanda sul mercato.. e su questo non ci si può fare molto, se non cercare di ampliare il più possibile l'interesse per questo hobby nel nostro paese per attrarre, proprio attraverso una maggiore domanda, qualche investimento in più verso la produzione su vasta scala di materiale italiano.

Io stesso mi sono orientato sullo stile tedesco anche perchè so di poter trovare facilmente moltissimo materiale, spendendo relativamente poco anche attaverso acquisti internet dalla germania (e questo vale ancora di più per la scala N...)

Poi se lo stile tedesco non piace a prescindere, beh.. quella è solo questione di gusti..

Un salutone a tutti!
__________________
Tiziano
Gi&Ti non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il mio plastico\i nebix93ge - matteo Ferromodellismo 15 01 gennaio 11 15:30
Il mio plastico? ale_interista Ferromodellismo 6 21 marzo 10 19:20
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico taxicarlo Ferromodellismo 11 11 ottobre 09 19:55
Il mio plastico. miramare1 Ferromodellismo 14 16 settembre 09 23:11
plastico pivello Ferromodellismo 2 28 gennaio 08 18:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002