| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Credo proprio di sì, ma devi dotare di decoder tutti i motori; io non uso il sistema a corrente continua ma quello a corrente alternata Marklin/Motorola, per quanto concerne questo sistema esiste un decoder dalla sigla "K83" che digitalizza 4 articoli elettromagnetici in luogo di un decoder dedicato per ogni scambio e risulta anche più economico, ognuno con il proprio indirizzo, credo che nel DCC esista un decoder simile ma non so darti informazioni precise. I più indicati a darti le indicazioni che ti servono sono sicuramente Scala TT e Capotrenogiò ![]() Buona serata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Se li digitalizzi, hanno bisogno di una centralina digitale per scambi.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è un motore per scambi... ![]() e questa una pulsantiera...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
costo euro 15. La Roco costa quasi il doppio...
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Ciao Andrea di Genova e benvenuto sul forum. Volevo dirti che ci sono anche altre pulsantiere, quelle della tillig art.08211 ![]() Capotrenomodels negozio online di modellismo ferroviario, trenini elettrici. ugualmente valide, mentre c'e' solo una marca, la model power che da la pulsantiera, il motore e i fili in un unico kit, quello che ha usato Scala TT per il plastico Asperga. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Milano
|
Andrea metro_tram, se hai un minimo di dimestricahezza con il saldatore puoi divertirti a realizzare una pulsantiera ad hoc per le tue esigenze. Io ne ho fatta una da sei scambi con led indicatore della posizione dei deviatoi.. molto comoda..! Ciao!
__________________ Tiziano |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |