| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| vomere per 636 ROCO
Un mio amico ligure sta cercando un vomere pieno del modello statico della ROCO 636. Proprio non si trova. Avete qualche dritta? Come posso aiutarlo? Thanks!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Già fatto ma non ce l'hanno
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Caro Andrea, che io sappia dovrebbe essere in dotazione alla scatola, come avviene per il 656, ma effettivamente risulta essere irreperibile.... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Lo trovi sia Roco che Acme ed il prezzo parte dai 180 ai 200 euro, ma se guardi su ebay ci sono anche delle buone occasioni per l'usato. Dimenticavo che quelle di nuova generazione sono rigorosamente digitali..... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
....credo di essermi espresso male.... ciò che volevo dire è che più avanti si va, più l'analogico andrà a sparire, e mantenendo questo sistema il mercato offrirà sempre meno articoli con sempre minore scelta da parte dell'utente soprattutto per gli articoli nuovi....va da se che ognuno conosce le proprie tasche e che il momento che stiamo attraversando non sia proprio per la maggiorparte di noi florido.In ogni caso anche le loco analogiche nuove sono difficili a trovarsi meno di 100 euro.....che sono comunque le vecchie 200.000 mila lire!!!! Mi auguro che anche il modellismo ferroviario intraprenda la strada dell'aeromodellismo ed i prezzi si possano abbassare a fronte di una maggiore richiesta del mercato. ![]() ![]() Buona giornata, ciao! Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |