| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
|
Da tempo sono alla ricerca di carrozze UIC-X grigio ardesia per formare una bella composizione espresso notte anni '70 trainato dalla E444-001 Lima che sto rifinendo. I lavori procedono con lentezza, ma non ho fretta. Riguardo alle carrozze, ho notato che le Rivarossi sono le più care e arrivano a chiderti 30-35 euro l'una. Le Roco in generale costano un po' meno. Ho trovato delle Lima originali anni '70 in asta ad un prezzo decente (intorno gli 8-11 euro ciascuna): un paio di postali, un paio di 1° classe e una 2° classe. Acquistate tutte, ma adesso non riesco a trovarne più. Per lo meno a prezzi equiparabili ![]() Se trovo il tempo scatto qualche foto per mostrarvele. Ho acquistato questo interessante libro per avere idee sulle composizioni anni '70. Sono in attesa che Hoepli lo reperisca e me lo spedisca. Ultima modifica di ilmax : 10 febbraio 10 alle ore 06:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |