Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 aprile 10, 09:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Wink

....credo di essermi espresso male....ciò che volevo dire è che più avanti si va, più l'analogico andrà a sparire, e mantenendo questo sistema il mercato offrirà sempre meno articoli con sempre minore scelta da parte dell'utente soprattutto per gli articoli nuovi....va da se che ognuno conosce le proprie tasche e che il momento che stiamo attraversando non sia proprio per la maggiorparte di noi florido.
In ogni caso anche le loco analogiche nuove sono difficili a trovarsi meno di 100 euro.....che sono comunque le vecchie 200.000 mila lire!!!!
Mi auguro che anche il modellismo ferroviario intraprenda la strada dell'aeromodellismo ed i prezzi si possano abbassare a fronte di una maggiore richiesta del mercato.
Buona giornata, ciao!
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
roco e 464 Ferromodellismo 4 06 novembre 09 14:57
roco e 464 Ferromodellismo 11 03 novembre 09 14:49
schulze camaleon 6 636 aiuto artu Batterie e Caricabatterie 7 26 ottobre 09 10:29
help Ricambi ROCO Aeroborg Ferromodellismo 0 08 gennaio 09 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002