| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Nord Itala - Lombardia
|
Buona Domenica A tutti ! ...... Ciao Carlo e Andrea ! ![]() Anvedi che bello sto ulivo ! Carlo ..... il tuo perfezionismo era già noto, ma che che arrivassi a tal punto di " maniacale ricercatezza e precisione " ..... questo poi mi lascia di sasso ! ![]() In effetti, da buon osservatore, hai notato che le foglioline in natura si presentano con una colorazione " verde " ...... " verde olivo " ![]() Che poi arrivassi al " floccaggio " naturale e aromatico ..... bhe, signori .... questa è genialità ! ..... allo stato puro !Ma come tutte le medaglie, anche il tuo olivo ha il suo ..... rovescio ! ... non avertene a male ( mi raccomando ! ). Passi per la fragranza che emetterà ..... origano+ erba cipollina = ..... non so se vanno poi tanto d'accordo ! ![]() Invece è più importante l'osservazione di Andrea sul tronco : in effetti ..... non è molto veritiero. Se consideri la tipologia di coltivazione dell'ulivo, forse mi permetterei di consigliati, sempre se permesso e concesso, di partire con bel cavo elettrico da 6 quadri, sguainato, piegarlo e torcerlo, lasciando solo qualche filo per i rami . Il tronco risulterà abbastanza grosso se poi lo completi con un " bagno " in Das e quindi lo modelli prima chequest'ultimo secchi, avrai la nodosità molto più somigliante alla realtà ! In alternativa al Das, ma un po' meno ecologico, userei del piombo fuso, più facilmente modellabile e facile da indicedere/fresare una volta compattato. Quanto all'uso del peperoncino ...... Sai che bello per chi avesse la malaugurata idea di annusarli per sentire se profumati .... come gli ulivi ! ....... penso che ne seguirebbe uno starnuto micidiale che ..... in scala 1:80..... sarebbe paragonabile ad uno tornado ! Ciao Amici Carlo ed Andrea e la buona domenica ! ° luca - lionsimba °
__________________ " Più ci preoccupiamo della felicità degli altri, più nel contempo costruiamo la nostra " (Dalai Lama ) |
| | |
| Bookmarks |
| |