| | #461 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Complimenti Pino per i lavori anche sul terzo modulo....per la profondità io credo tu la possa anche tranquillamente variare, per il paesaggio sicuramente ma le non gli fà.... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #462 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
grazie Carlo al momento on mi posso allargare, anche a me farebbe piacere del paesaggio, ma 40 adesso è il massimo se cambio casa oppure tra una ventinad'anni quando i miei figlisi sposeranno, forse troveremo più spazio |
| | |
| | #463 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Molto bene Pino, il multimaus grigio ancora non lo avevo visto.... C'è sempre da imparare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #466 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Ciao Pino, ti giro una foto con il suggerimento richiesto, mi dispiace che sia da un angolatura non proprio utile, ma un piccolo magazzino non ci starebbe èer niente male! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #468 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Cio Pino, non vorrei fare il guastafeste, ma riguardando la foto, sei sicuro che non siano un pochino troppo corti i tronchi, cerco di spiegarmi meglio, quando arriva un convoglio con loco in testa, dovrà poi essere sganciata ed un'altra loco dovrà agganciare il convoglio per poter ripartire in senso contrario e lo spazio a disposizione mi sembra molto poco, anche perchè se metti delle carrozze passeggiri è facile che ti occupino anche lo scambio, non permettendo quindi le manovre necessarie. Prova a pensarci e soprattutto sentiamo anche il parere di altri esperti del settore
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #470 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Taranto
|
Mi spieghi come fai ad avere la stazione laterale della Hachette, ancora non in commercio (essendo la 8° uscita della raccolta Ferrovia Italiana) siamo ancora alla 6° uscita in edicola. Comunque stai facendo un ottimo lavoro!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |