Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 marzo 10, 23:33   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2010
Residenza: spoleto
Messaggi: 1
buona giornata a tutti

Il mio nome è Mirko vivo a Spoleto in Umbria, anche io, come alcuni voi, sono alle prime armi per la realizzazione di un plastico in H0
Ho riflettuto molto sulla scelta se fare un diorama o un plastico, la scelta è caduta sul plastico perchè vedere dei treni in movimento sarà sicuramente più appagante, però anche io ho problemi di spazio, e per l'H0 ce ne vuole molto.
A questo punto ho pensato di realizzare un plastico a moduli in modo che una volta smontati rientrano nei scaffali standard occupando pochissimo spazio.
Ho iniziato da circa una settimana ed ho già montato 3 moduli, tempo impiegato 9 ore, rimangono ancora 5 moduli per completare il plastico.
Allego 3 foto, poi sarò a disposizione per qualsiasi domanda e sopratutto vi chiederò informazioni su come procedere perchè come già detto sono alle prime armi e non ho dimestichezza con le varie parti per il paesaggio ecc.
grazie
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  SANY0011.jpg‎
Visite: 243
Dimensione:  126,4 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  SANY0016.jpg‎
Visite: 264
Dimensione:  129,0 KB   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  SANY0020.jpg‎
Visite: 185
Dimensione:  100,8 KB  
mirko1 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! davide1936 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 23 gennaio 12 09:31
Consiglio per plastico mini LuCa999 Ferromodellismo 96 26 febbraio 10 20:49
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico taxicarlo Ferromodellismo 11 11 ottobre 09 19:55
Plastico rbroby Ferromodellismo 0 07 novembre 08 10:52
plastico pivello Ferromodellismo 2 28 gennaio 08 18:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002