| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Comunque non è questo che ti fermerà...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
|
Intendevo dire che non riesco ad elaborarti con wintrack un progetto perfetto (interbinario, sezionamenti, lunghezza esatta dei pannelli per evitare di sezionare i binari etc) perchè quei binari non ci sono nel programma... lo devi fare sul campo: Tutto qui
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Napoli
|
questo l'avevo capito, ma mi chiedevo se usi un altro binario, anche di lunghezza diversa, credo che il criterio dell'impianto elettrico sia lo stesso, quindi puoi usare qualsiasi cosa per farmi un tracciato, poi sul campo lo adatto se non erro i Roco Geoline hanno le stesse misure, senza impegno, solo se hai tempo |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena ho un attimo di tempo ci lavoro. Magari uso i binari Roco senza massicciata (la mia versione di wintrack non è recentissima quindi non ho i geoline). Sulle confezioni dei binari di solito c'è lo schema binari, magari allegalo qui dopo averlo scannerizzato.
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovvero "impianto modulare"?
| | |
| | #110 (permalink) Top |
|
Non avevo alcun dubbio, però Pino se vorrai fare un lavoro coi fiocchi non sarà affatto semplice. In 50 centimetri non riuscirai MAI a far combaciare perfettamente i binari nei punti di unione dei due moduli... Dovrai sezionare i binari utilizzando un flessibile per modellismo. Allora verrà una cosa del genere...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |