| | #11 (permalink) Top |
| User |
Come promesso ecco le foto del plastico che avevo iniziato a costruire per mio figlio. Ovviamente ho usato tutto materiale Lima perchè avevo bisogno di fare esperienza e l'ho fatta tant' è vero che ho fatto dei grossi errori nella posa dei binari tanto che la circolazione aveva problemi di deragliamento treni. Comunque queste sono le foto. Vista d'insieme ![]() Stazione (mai fissata completamente) - Mi pare che una simile l'ho vista al deposito di Lerino. ![]() ![]() Scalo piccolino e Segheria. ![]() ![]() Chiesetta di paese ![]() Casetta di campagna ![]() Vista notturna ![]() ![]() ![]() Comunque di questo plastico è rimasto tutto tranne l'armamento, e se riesco lo integrerò al nuovo plastico magari come modulo esterno. Prossimamente vi mostrerò il lavoro del plastico che costruendo. Alla prossima. Ciao. Ultima modifica di miramare1 : 06 settembre 09 alle ore 21:11 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Ma se viene anche lui, attento e' un assicuratore, potrebbe assicurati anche la moglie.......riguardo a me sono un promotore finanziario e ho come sai obiettivi da rispettare, quindi attento anche a me......... piuttosto, magari non lo conosci ancora guarda il plastico di doctortreno, lui si che e' un vero artista. I treni del passato (a colori) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Sono stato un giorno ad Enna a fare formazione per i dipendenti di una Banca locale, andata e ritorno in giornata... distrutto... Tutti gli anni quando pianifichiamo le ferie, io e mia moglie diciamo "quest'anno andiamo in Sicila" e poi.... niente! Ma prima o poi ci vengo in vacanza (magari fine agosto primi settembre) perchè è una regione splendida. Mia nonna è di origini Siciliane (D'urso) poi, come diceva mio nonno (milanese al 100%) l'ha sposata e... l'ha portata al nord....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre nella mia attività controllo che i promotori finanziari facciano il loro dovere..... ![]() una sorta di... moderatore ![]() ...ma di Capotrenogiò ci possiamo fidare!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
vi ricordate quei telefilm di una volta. ATTENTI A QUEI DUE | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Capotreno prima di conoscere questo individuo era uno che viveva tranquillo, senza pensare se un treno era nell' epoca giusta, se la velocità era realistica, i carri erano puliti e andavano bene così, ma poi conoscendo il Temibile Doctortreno ha deciso di lanciarsi in un nuovo plastico...ecco cosa vuol dire quando si parla di "cattive compagnie..." ciao a tutti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Va bene Doctor ci hai convinti... ATTENTI A QUEI TRE... Avanti il prossimo (come essere dal dottore....)
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
...E' il caso di dirlo...meno male che fra i tre abbiamo Giò che è "il buono," lui non stressa nessuno, mentre noi siamo davvero pericolosi, uno con "la Scala Perfetta," l' altro che si infila nottetempo nei negozi di modellismo e invecchia i modelli già nelle loro scatole...questo lo fa in quelle serate in cui non è impegnato a realizzare ortaggi in HO...ciao ciao | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo risolverò domani. Forse la maledizione del forum nero mi perseguita. Sarà perchè sono in forumfree. Devo trovare un'altro sistema. Mi date una dritta ? A domani Pomeriggio. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |