| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Capotreno prima di conoscere questo individuo era uno che viveva tranquillo, senza pensare se un treno era nell' epoca giusta, se la velocità era realistica, i carri erano puliti e andavano bene così, ma poi conoscendo il Temibile Doctortreno ha deciso di lanciarsi in un nuovo plastico...ecco cosa vuol dire quando si parla di "cattive compagnie..." ciao a tutti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Sono stato un giorno ad Enna a fare formazione per i dipendenti di una Banca locale, andata e ritorno in giornata... distrutto... Tutti gli anni quando pianifichiamo le ferie, io e mia moglie diciamo "quest'anno andiamo in Sicila" e poi.... niente! Ma prima o poi ci vengo in vacanza (magari fine agosto primi settembre) perchè è una regione splendida. Mia nonna è di origini Siciliane (D'urso) poi, come diceva mio nonno (milanese al 100%) l'ha sposata e... l'ha portata al nord....
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: Monteprandone (AP)
| Citazione:
Ri-benvenuto, caro Michele. E' un peccato che tu non ci sia più... di là... ma l'aria si èfatta cattiva, mentre questo forum è bellissimo!!!!!!! Anche se onestamente non ritrovo nessun pulsante... mi sa che ci tocca una lezione teorica sull'uso del forum | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ambiente è veramente giusto. Ciao. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: torino
|
Benvenuto Miramare1 !! hai fatto un bel lavoro , complimenti ! w la modestia comunque : sono un principiante ..bla,bla ecc. ![]() ![]() ![]() Qui si sta' bene sai ? te ne sarai accorto di certo e in quanto a segreti da carpire gli amici non ti deluderanno , io ho iniziato da qualche mese e ho tutto da imparare ma qualche dritta giusta l'ho ricevuta e messa in atto , sto' costruendo il mio primo plastico e chi sa' ! Intanto mi diverto su un tracciato con 3 alimentatori scambi , incroci e via ! Amo il mitico G Lima ma non disdegno le cardaniche produzione tedesca , mi piace sporcarle , costruire stazioni e quant'altro da me (o almeno ci provo) , ma visti i risultati mi sa' che dovrei fare un salto nel negozio e acquistare qualche scenario , stazione ecc. Scusa se mi permetto : guardando le foto della segheria ho visto tanta plastica marrone , che dici di sostituirla con dei rametti di puro legno di misure adeguate ? magari anche un po' di segatura impastata con il mitico Vinavil un po' qui' e la' ? e' solo una idea: , non prenderla come una critica ![]() Ciao e di nuovo benvenuto !!!! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Appena ho un po' di tempo posterò il progetto e lo stato dei lavori, e cose interessanti spero ne vedrai, come ad esempio il modo di come ho risolto il problema dei cappi di ritorno con un circuito autocostruito. Sei curioso a questo punto vero ? Abbia la pazienza di aspettare, purtroppo sono incasinato col lavoro e devo ancora prendere piena padronanza con gli strumenti del forum. A presto. Ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cerca lampioni e li trovi come lampioni 5 cm, ma in realtà sono più alti. Be li hai visti. Ciao. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
| Citazione:
__________________ Saluti a tutti - Gianluca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |