| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Un bellissimo plastico in N dell'amico CADAL. ![]() plastico ferroviario "il microbo"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Certo le misure sono veramente risicate e non si da molto spazio al divertimento, comunque mi permetto di suggerire qualcosa. I codici sono Hornby, e gli scambi curvi sono Peco ma sono identici agli Hornby. I codici si possono trovare facilmente. I binari 100 sono flessibili. Vista 3D ![]() Pianta tracciato. ![]() Spero di essere stato utile. Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
In effetti è molto diverso dalla proposta precedente, però mi pare davvero molto pratico e con diverse possibilità di movimento... Niente male! ...facci sapere..
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
|
Beh, il 3D proposto da Miramare è decisamente interessante...io personalmente insisto col tagliare la scena col fondale, ci uscirebbe una perfetta ambientazione Ligure, la stazione fra due gallerie e il piccolo centro abitato coloratissimo dietro all' edificio della stazione...sul fondale si potrebbero riportare delle "fasce" (coltivazioni terrazzate prettamente liguri) e delle campagne coltivate ad olivi, mentre sulla parte anteriore si può applicare un pannello amovibile che rappresenterà mare e spiagge, più in basso rispetto alla stazione che domina dall' alto di un muraglione...ciao a tutti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |