| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() I binari sono gli stessi...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Varese
| Citazione:
Giusto per incominciare ad organizzarmi... | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| Ma considerando questo tracciato?
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
|
alllora considerando i binari PIKO... Questi sono i prezzi all'incirca... prendi la calcolatrice... scambio triplo 26 euro scambio in curva 19 euro scambio dritto 13 euro curve 1,60 - 1,80 euro dritti 1,30
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
|
Binari PIKO perchè sono quelli più economici oppure c'è qualche altra ragione? Inoltre per i codici del tracciato?Riesci a darmeli tu o posso ricavarmeli io portando il disegno a qualche negozio? Grazie sei semore disponibile...La stazione la chiamerò come te |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Mi devi dare qualche giorno, poi ti mando i codici dei binari. Ma sei proprio convinto di quel tracciato? A me non fa impazzire... troppe curve... Dicevo PIKO perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono relativamente economici ma anche affidabili, il che non guasta... Questo plastico l'ho realizzato con armamento PIKO... che te ne pare?... bottega dei plastici_galleria fotografica Borghetto S.
| | |
| | #90 (permalink) Top |
|
Caro amico mio,se fosse per me li farei tutti... Effettivamente anche a me le curve non mi fanno impazzire...Ma suppongo che con quelle misure le curve sono quasi costretto ad adottarle... Facciamo così... Tu hai altre soluzioni per queste misure? 180x160... Pendo dalla tua tastiera e dal tuo ingegno... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |