![]() |
Allora Luca, come è finita. Cosa ne pensi ? Fammi sapere anche se non ti è piaciuto, possiamo sempre migliorare. A meno che non sei in trattativa con tua moglie per recuperare più spazio :fiu: Ciao. |
Citazione:
Se hai bisogno di qualche altra dritta noi siamo qui! A presto. :wink: |
Citazione:
Allora... ringrazio molto miramare, ma ormai sono affezzionato al modello di tt, tutta quella galleria che fa da "barriera" per quasi metà del tracciato mi ispira molto, e mi da molto la sensazione di raccolto e tutto bello vicino :) Diciamo che (per ora) i miei dubbi e domande sono rivolti alla realizzazione del sollevamento dei binari e della montagna con il tracciato vicino... Come faccio? Legno, seghetto e affini? Altri materiali? Punto all'industruttibilità eterna, al risparmio o alla via di mezzo? Diciamo... devo fare lo scheletro, una volta fatto procedo con gli altri quesiti. A voi la parola.. Anche perchè oramai questo non è più solo il "mio" plastico, ma di un pò tutti di quelli che mi stanno dando e mi daranno una mano :wink: |
1 Allegato/i Allegato 119976 ciao oltre all big one sto realizzando questo + piccolo 1,70 per 1,20 e in progietto ne ho 1 modulare non mi basta mai forse tirero' la botta vi faro'sapere saluti ripassatore77 |
Citazione:
Ci vuoi far morire d'invidia?....:icon_rofl |
vi tengo informati su i lavori futuri:D saluti ripassatore77 |
bella discussione... Grazie i consiglia dati a lui servono anche a me... Ho un solo grande problema,oltre allo spazio ed a quello economico che sonno un pò per tutti,l'elettricità... Sono ignorante sotto l'aspetto elettrico... |
BENVENUTO Emigrante. Siamo quasi paesani, chissà che qualche volta non ci possiamo vedere per bere un caffè insieme :wink: |
Citazione:
Però vorrei avere alcune delucidazioni...MI RISPONDETE PER CORTESIA? GRAZIE IN ANTICIPO...HO FAME D'IMPARARE!!! Quando vuoi amico mio...Io abito a Busto Arsizio...:D |
Molto volentieri Gabriele, dimmi di cosa hai bisogno... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026