![]() |
... non è per fare il difficile ma preferivo avere i due binarietti morti classici (come da disegno) il tutto bello vicino in modo da fare anche scalo/stazione... |
1 Allegato/i Citazione:
Francamente non inserirei lo scambio in curva perchè inutile, comunque trovi anche quello. Riflettici io fino al prox venerdì non potrò rispondere, ci aggiorniamo il prossimo fine settimana. Ciao. :wink: |
direi proprio che ci siamo Doc ... capotreno che ne pensate? (il parere degli anziani è sempre ben accetto :lol:) |
Citazione:
|
Ciao amici, ci aggiorniamo alla prox settimana, mi raccomando, non fatemi trovare il plastico già ultimato :icon_rofl |
Citazione:
|
chiedi troppo! :P |
Ma il Consiglio di Amministrazione si è riunito? :icon_rofl Una decisione è stata presa? :) |
Chiaramente... e l'ultima bozza va benissimo :wink: (che se fosse con i codici dei binari sarebbe ancora meglio.. poi non rompo più) |
Citazione:
Io ho messo Roco di default ma ce ne sono di diverse marche, comunque lo schema rimane analogo, ed identico il raggio di curvatura... inoltre un binario flessibile conviene sempre tenerlo di scorta... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002