![]() |
sono due mesi che mi sono avvicinato, ad oggi ancora non ho nemmeno pensato al tracciato perchè le idee sono molto confuse, anzi troppo, e quì andrea mi darà una mano non voglio confonderti le idee, ma perchè non esci dall'idea dell'ovale? all'inizio anch'io ero scettico, ma poi alla fine ho capito che un tracciato rettilineo è più fedele alla relatà ;) |
Verissimo, però il vantaggio dell'ovale e che il treno va per conto suo e con un pò di fantasia si riesce anche a realizzare un circuito "accettabile". Naturalmente un plastico da punto a punto è più realistico e meno "giocattoloso"... Comunque non c'è una regola precisa... è questione di gusti :wink: |
ovvio ma te invece di cazzeggiare sul forum perchè non studi per il mio tracciato :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Wintrack ce l'ho su un altro PC... E' chiaro stu fatto? :lol: |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ragazzi,le vecchie confenzioni LIMA,o almeno quelle che ho io,erano dotate di trasformatori...Saranno ancora buoni? |
il mio funziona alla perfezione, per un piccolo tracciato ora dipende da che tracciato realizzi, perchè avrai bisogno di più potenza |
Secondo te in quello che ha consigliato SCALATT nell'altro topic,potrebbe funzionare? |
Citazione:
Probabilmente avrà poca potenza ma un paio di treni dovrebbero andare. Bisogna solo provare... :P |
Ma un trasformatore va bene per un paio di loco,giusto? Ma se volessi far muovere due loco in maniera indipendente l'una dall'altra,come vedo in molti filmati,come dovrei fare?... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002