| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
Parliamo di Bologna, parliamo anche di Italicus e Rapido 924, tutte opere di esseri innominabili, eroi che hanno lasciato valigie piene di tritolo e poi si sono defilati, gente che voleva destabilizzare stato e democrazia, ma non ci sono riusciti, non bastano le bombe di pochi pazzi a far crollare un Paese che bene o male ce l' ha sempre fatta... Quanto alle "commemorazioni in scala" un piccolo esempio c'è sul mio plastico, siccome ho messo i nomi a tutte le vie e piazze, con tanto di targhette realizzate al computer, da diversi anni il piazzale dove sorge il deposito locomotive e dove i "dipendenti in HO" parcheggiano le loro auto si chiama "Piazzale Vittime di Bologna..." sulla facciata dell' edificio che porta la targa ci sono i gancetti che ogni 2 Agosto ospitano bandiere e striscione commemorativi...cmq ecco un' immagine, è una cosa minima ma almeno c'è...ciao a tutti... Ultima modifica di Doctortreno : 02 agosto 09 alle ore 13:03 | |
| | |
| Bookmarks |
| |