| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | se dovesse accadere in italia............. Citazione: ![]() postalo nella sezione in alto "una brutta storia di un principiante....."
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
ma se c'e' addirittura un cartello con scritto sia in pittogrammi che in lettere: IN QUEST'AREA è SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE MODELLI RADIOCOMANDATI!!!!!!!!!!!!!!!!! inoltre si son passati il radiocomando con tutto acceso tra due persone e (qualcuno!??) ha inciampato sul gas! Ultima modifica di Mongolfino : 06 febbraio 09 alle ore 14:22 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ultimamente
in questo forum noto molti post e molte chicchiere a riguadrdo la pericolosità del nostro hobby. Un aereoplano se cade, vista la velocità che ha, fa dei danni da matti. L'ely è forse ancora più pericoloso proprio per le pale che girano in maniera vorticosa e sono delle lame affilatissime. Questo, ed altri video, deve farci riflettere in modo serio, tanto da ponderare bene ciò che cosa stiamo facendo. La faciloneria di luoghi inadatti e settaggi approssimativi devono farci paura, è un hobby bellissimo ma pericoloso. Ho preso tanta ma tanta paura quando il mio piccolo 400 si è arrampicato sul muro del garage, come se fosse un ragno. Siamo scappati come gatti, io ed un mio amico...non ha investito noi nè oggetti importanti all'interno, ma la paura è stata tanta. Oggi quando collego guardo 10 volte la radio e sono attento ad ogni minimo movimento dell'ely e sono prontissimo a staccare. Desmoboss. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |