![]() |
Per non dimenticare cosa può succedere.... |
se dovesse accadere in italia............. Citazione:
postalo nella sezione in alto "una brutta storia di un principiante....." |
ma se c'e' addirittura un cartello con scritto sia in pittogrammi che in lettere: IN QUEST'AREA è SEVERAMENTE VIETATO UTILIZZARE MODELLI RADIOCOMANDATI!!!!!!!!!!!!!!!!! inoltre si son passati il radiocomando con tutto acceso tra due persone e (qualcuno!??) ha inciampato sul gas! |
Ultimamente in questo forum noto molti post e molte chicchiere a riguadrdo la pericolosità del nostro hobby. Un aereoplano se cade, vista la velocità che ha, fa dei danni da matti. L'ely è forse ancora più pericoloso proprio per le pale che girano in maniera vorticosa e sono delle lame affilatissime. Questo, ed altri video, deve farci riflettere in modo serio, tanto da ponderare bene ciò che cosa stiamo facendo. La faciloneria di luoghi inadatti e settaggi approssimativi devono farci paura, è un hobby bellissimo ma pericoloso. Ho preso tanta ma tanta paura quando il mio piccolo 400 si è arrampicato sul muro del garage, come se fosse un ragno. Siamo scappati come gatti, io ed un mio amico...non ha investito noi nè oggetti importanti all'interno, ma la paura è stata tanta. Oggi quando collego guardo 10 volte la radio e sono attento ad ogni minimo movimento dell'ely e sono prontissimo a staccare. Desmoboss. |
ecco l'odore di cacca che si sentiva a genova :icon_rofl ciao stè un abbraccio per i cavalletti tutto ok grazie mille |
Infatti il fine del video è questo.. far capire che cartelli e avvertenze varie servono a qualcosa.... |
E pensare che erano abbastanza in sicurezza!....Vibe 90 crash camera Leon Luke 2007 Runryder...su youtube! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002