| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Doc, non finisci di stupirci. Anche qui due elaborazioni perfette delle carrozze in questione. Speriamo che qualche casa modellistica ti noti e ti prenda come disegnatore e stilista. Il modellismo vivrebbe una nuova era, e noi con te. ![]() nella sua clinica solo "day hospital"ciao ciao Ultima modifica di capotrenogio' : 26 maggio 09 alle ore 14:00 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Non tanto tempo fa ho realizzato un' altra carenata mista di seconda e prima, seguita dopo poco tempo da una X non carenata ma con compartimento ristoro, tutte in grigio ardesia, unite ad altre X normali che ho realizzato dopo (sempre grigie) fanno una figura "da sballo" al seguito delle E 646 con modanature o con più modeste E 636, cosa frequente sulla linea ligure dove sono ambientato...e lì uno rivede l' eleganza dei treni di anni fa, altro che E 464 e XMPR...ciao ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Erano davvero belle...da queste parti certe volte il TEE Ligure veniva effettuato proprio con queste Tipo X carenate, per indisponibilità delle carrozze TEE rosso/crema, era uno spettacolo vederle in corsa sulla ferrovia ligure al traino della E 444 allo stato d'origine...il modello in questione era bianco e verde, di fantasia, con un po' di lavori sulla cassa e una riverniciata col mitico "grigio ardesia FS" ho riproposto la bellezza che avevano i nostri treni...purtroppo ormai questa è storia, anzi, leggenda, tutte le nostre "stelle" sono tramontate, ultime le E 646...peccato! Ciao ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Si, ormai si trovano, ma 6 anni fa quando ho realizzato le mie non c'era ancora niente, solo i bagagliai Tipo X RR e solo in livrea rosso fegato/grigio beige o MDVE...mentre la centoporte così allestita ancora non la fa nessuno...ciao ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |