Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 22:51   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2009
Invia un messaggio via MSN a alex86ge
secondo me perchè tutti siamo bene o male cresciuti con quel motore... magari dico una cavolata.
Vecchio 27 aprile 09, 23:47   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
secondo me perchè tutti siamo bene o male cresciuti con quel motore... magari dico una cavolata.
No, hai detto una cosa giusta, invece, io aggiungo che secondo me il G è come la vecchia Fiat 500, è sempre la più amata...perchè va sempre! ciao ciao...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 09, 01:22   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2009
Invia un messaggio via MSN a alex86ge
forse giusto i giovani di ora che si appassionano ai modellini avranno poca occasione di ammirare il bel G nei negozi dato che oramai è tutto cardano...
Vecchio 09 maggio 09, 00:41   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-10-2007
Io ho circa un 100naio di locomotori FS epoca IV e V e sono tutti cardanici....................

Una favola.......

ciao
Papà ferraste
ferraste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 20:35   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge Visualizza messaggio
forse giusto i giovani di ora che si appassionano ai modellini avranno poca occasione di ammirare il bel G nei negozi dato che oramai è tutto cardano...
be, ora come ora si, tutto cardanico anche se giorni fa ho scoperto che ce un negozio che vende ancora dei set con locomotive a due assi lima, i vecchissimi set, io ne ho avuti 3 o 4 , forse cosi, con motori tutti G.
Per chi è appasionato diquesto motore, ancora qualcosa si può trovare.
Vortex320 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 20:42   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 Visualizza messaggio
be, ora come ora si, tutto cardanico anche se giorni fa ho scoperto che ce un negozio che vende ancora dei set con locomotive a due assi lima, i vecchissimi set, io ne ho avuti 3 o 4 , forse cosi, con motori tutti G.
Per chi è appasionato diquesto motore, ancora qualcosa si può trovare.
Tranquillo, per il G si può trovare ancora tutto, e poi la stessa Hornby l' ha riproposto, con la mitica E 444 001 e la D 445, poi c'è la immancabile MDT e la E 424...quest' ultima non ancora disponibile, ma è nei prossimi progetti, sarà negli start - set hobby line...comunque è difficile dover cercare ricambi per il G...non si rompe mai!! ciao ciao
Vecchio 10 maggio 09, 20:46   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2008
La hornby fara uscire dei set con D 445 con motore G??Gli ultimi che sono usciti lima la loco ha motore cardanico e dato che sara lo stesso motore della mia D 445 xmpr lima hobby line presa singolamente, ha un ottima capacita di trazione, identica se non superiore rispetto alle tante produzioni decisamente non economiche di roco e di acme e cmq di altre azienda importanti.
Vortex320 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 20:51   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doctortreno

Citazione:
Originalmente inviato da Vortex320 Visualizza messaggio
La hornby fara uscire dei set con D 445 con motore G??Gli ultimi che sono usciti lima la loco ha motore cardanico e dato che sara lo stesso motore della mia D 445 xmpr lima hobby line presa singolamente, ha un ottima capacita di trazione, identica se non superiore rispetto alle tante produzioni decisamente non economiche di roco e di acme e cmq di altre azienda importanti.
Per i set non lo so, io sto a quanto ho visto sul sito della Hornby, fra le varie schede allegate ce n'è una che parla di una D 445 col G...chiaramente non dicono se poi sarà venduta singola o in set...e poi questi della Hornby in fatto di informazioni mi paiono più abbottonati del KGB...ciao ciao
Rispondi

Bookmarks