| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Difficile? Io non so, perchè di Inglese sono zero, per cui...allora all' Americano scrivi così: E 464 no good, è one very bidon, E 646 good, ma Trenitalia non capisce one accident e l'ha buttato in the trash..." Bye bye
Ultima modifica di Doctortreno : 24 maggio 09 alle ore 13:23 |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels Data registr.: 28-04-2008 Residenza: biella
| Citazione:
Io invece ho cercato di tradurre bene; non mi sono preso i tuoi meriti, se non la traduzione e ho preannunciato il tuo sbarco oltre oceano. Se non capisci Scalatt ti aiutera':leggi fino in fondo dove si parla di te! Trains.com - Model Railroader - Online Community - General Discussion (Model Railroader) Ciao ciao.... | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
E io ti ringrazio...però guarda che la mia traduzione dice cose vere...l' Americano fra tante locomotive che abbiamo ha visto proprio la più scarsa... Però non so dove guardare, c'è u forum che non finisce più...puoi darmi qualche dritta? Grazie...ciao ciao | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Doc, mio caro vecchio flinkstone! Clicca sull'indirizzo, piu'o meno adesso e' il 13° post, poi cambia quando ha una risposta. Funziona come da noi. Vedi l'autore , cioe' io, che ho il nick name sempre capotrenogio'. Poi dimmi qualcosa. Figurati che l'ho inserito ieri sera prima di andare alla recita di mia figlia. Dopo un giorno guarda le visite.! | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensa quando vedranno gli antiquati veicoli che circolano su "I Treni del Passato," le casette della Liguria, le chiese...quelli si sballano, gli Americani sono innamorati dell' Italia, e io ne ho riprodotto degli scorci in maniera parecchio dettagliata...eh si, sento proprio che ci divertiremo, e poi il tuo entusiasmo è contagioso...sei un grande!! Ciao ciao | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedrai, quando si va, facciamo saltare i contatori del forum!!! ![]() E poi tocchera' a scala TT. Avrei voglia di vederlo come se la cava all'estero! Il materiale certo non gli manca!!! e tutti vedrebbero molto volentieri il suo plastico!!ciao ciao | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono alla discussine LIMA turtle, la tartaruga lima. Il possessore ha difficolta' a smontarla e rimontarla. Aiutati a capire il problema con il traduttore automatico. Ho cercato di spiegargli, ma solo questa sera ha postato le foto e io non ho mai visto quel tipo di tartaruga .Tu ne sai q.sa. Stai diventando un doc internazionale. Meno male che c'e' questo post proprio intitolato Doctortreno!! Doctortreno= azioni umanitarie nel mondo. ...ormai siamo lanciati!! Model Rail Forum -> HO & International Ultima modifica di capotrenogio' : 25 maggio 09 alle ore 21:29 | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Liberati gli incastri deve solevare la cassa con cautela, perchè talvolta i cavetti sono corti e potrebbero strapparsi, deve controllare bene se ci sono solo gli incastri o se c'è qualche vite, perchè alcune Tartarughe sono state costruite diverse dalle altre, comunque credo che debba solo liberare gli incastri e allargare leggermente le fiancate, importante, quando rimonta le ruote deve centrare bene i contatti striscianti a gola sulle ruote badando a non spezzarli, altrimenti sono guai...e per adesso questo è tutto, comunque "Italian Doctor" resta a disposizione, che emozione, stiamo girando "Il paziente Inglese..." peccato che l' abbiano già scritto!! Ciao ciao | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
| Saluti
ciao capotrenogio, hai ragione e' un po' che non ci sentiamo , un po' il lavoro e molto gli elicotteri con i quali cerco di volare. Anche i treni non li ho abbandonati, anche se ho smontato tutto il mio plastico in prova,e spero al piu' presto di rifarlo in altro modo da poterci mettere piu locomotive possibili. Mi fa piacere del sito di treni di tua moglie, ci daro' senz'altro un occhio. Potresti aiutarmi a trovare l'interfaccia da collegare alla mia centralina digitale roco ed al compiuter, su internet non ci sono ancora riuscito, anche in questo forum se ne parla poco di digitale, so che esiste ma non e' ancora molto diffusa. A presto un saluto a te e a Giacomo , " I PIU... MIGLIORI TECNICI "del forum
__________________ enzo, bordighera (IM) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |