| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Bordighera
|
Grazie capotrenogio , vedo un po'di inserire qualcosa, qualche video o qualche foto, anche se sono le mie primissime esperienze ferroviarie, per cui ci sara' da ridere, sono ancora in alto mare spero nei futuri anni di riuscire a fare una specie di plastico, il tempo purtroppo e' tiranno!
__________________ enzo, bordighera (IM) |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
|
ciao alex, non preoccuparti il tuo problema penso che sia molto ma molto comune, in qualche modo poi si risolve, ora mi sembra tutto migliorato dato che quando ero piccolo non sono mai riuscito ad avere un trenino elettrico dato che costavano troppo, anche i lima erano per me irraggiungibili...su ebay comunque ho trovato delle belle loco ed altri accessori a prezzi davvero ottimi. A presto con qualche tua foto di cio che fai, appena ci riesco metto anche io qualcosa non ho molto sono alle prime armi...
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User |
vedi enzo ora come ora sono proprio a vuoto dato che qualche parente a pasqua si è defilato... quindi i lavori saranno molto a rilento dato che vorrei anche andare a breve al museo di savigliano
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Vallecrosia
| Citazione:
| |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
..Ma allora quel vecchio detto "parente = serpente" un fondo di verità ce l'ha...allora faccio bene io a tenermeli tutti alla larga, i parenti...in effetti quando si fa vivo qualcuno che non vedo e sento da mille anni è solo perchè gli serve qualche favore...poi peste ti dicesse almeno grazie, gli era dovuto, sennò che parente sei? Ma è già da qualche anno che non mi in...........no più, ci ho messo un po' a farmi furbo ma poi ce l' ho fatta...non prendertela, verranno tempi migliori....ciao ciao | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User |
non è doc che abbiamo gli stessi parenti ![]() ![]() quando devo no prendere sono in prima linea (come i soldati) poi però quando devono dare quasi non li trovi neppure usando la NATO..... purtroppo io convivo con la classica brutta storia del "per il quieto vivere" altrimenti guarda non avrei più zii ![]() ![]() ![]() ![]() ora io chiudo che vado a nanna ci si sente domani con tutti gli aggiornamenti del caso
__________________ Io sono il coach della mia vita. Scelgo io come dirigerla e viverla. |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
il mio link su you tube del mio primordiale plastico. la mia prima prova, ne seguiranno altre... YouTube - plastico enzo
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Enzo, faccio prima a prendere la macchina e venire da te...col mio computer, (appartenuto agli Etruschi prima di me) vedo solo un quadro nero... Però con l' ambientazione notturna già ci sei, continua così che vai bene!!! Ciao ciao (PS, scherzi a parte, dimmi quando posso fare un salto...) | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |