Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo F3C


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 13, 09:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
Premesso che sicuramente i sistemi autorizzati dovranno essere solamente delle flybar elettroniche e non degli autoleveling (anche perchè altrimenti vado con un quadricottero..).. ritengo che i sitemi fbl non correggano alcun errore, si limitano ad uno stop del comando più plastico e immediato e ad una esecuzione della manovra che viene manipolata dai giroscopi andando a correggere errori di setup meccanici, movimenti indesiderati dati dal vento e inevitabili effetti aerodinamici.. ma assolutamente non correggono gli errori del pilota.. se dai alettone in un looping, esci storto come una banana.. il fbl non ti raddrizza per nulla..
Sarà, ma io vedo che da quando sono passato da fb a fbl, i loop mi vengono molto più precisi ed in asse.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 11:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Sarà, ma io vedo che da quando sono passato da fb a fbl, i loop mi vengono molto più precisi ed in asse.

Ciao.
certo.. perchè il sistema fbl va a compensare eventuali disallineamenti causati dalla meccanica non perfetta o da folate di vento.. non è che lui sa già che stai facendo un looping e quindi "non ti lascia" dare di alettoni..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Furba sta cosa fastcar Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 23 gennaio 10 22:20
COMPRARE UNA VERA RADIO....(a cosa dare priorità???) taurusbond74 Radiocomandi 54 30 agosto 08 10:02
é normale sta cosa? jeegrobot Elimodellismo in Generale 5 05 febbraio 08 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002