Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 07, 15:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2006
Messaggi: 45
COMPRARE UNA VERA RADIO....(a cosa dare priorità???)

Buongiorno....
sono un Principiante... E PER TANTI COME ME... sorge un po di confusione quando si è arrivati a raccogliere un po' di eurini e si decide di comprare un Radiocomando DEGNO DI ESSERE CHIAMATO TALE!!..maa ecco che ad un tratto che proprio quando si vuole fare una spesa ci si perde tra marche...funzioni dai nomi strani... e il negoziante che ti consiglia sempre il modello piuì avanzato perchè un gionro ti servirà per modelli piu' impegnativi.....
ECCO L'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE E DI AIUTO:
* Per un principiante aereomodellista quale è il vero compromesso da raggiungere per fare un buon acquisto????...
* Quali sono le funzioni che una radio deve avere e che serviranno veramente???..
* e ancora... conviene veramente comprare una radio molto avanzata oppure servirà solo per confonderti??? o magari quando si diventerà esperti quella radio sarà già stata superata da un altro modello????

RAGAZZI voi che siete esperti date una mano a chi .. come me si è ritrovato ad avere una cifretta da spendere ma nn sapere se è giusto investirla cosi'

Ps: QUesta ff9 super futaba è davvero cosi' unica come la descrivono molti???? o per un principiante è troppo???? la hitec opitc 6 per un principiante è equivalente??????

MILLE GRAZIE
taurusbond74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 07, 15:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da taurusbond74
Buongiorno....