Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 12, 01:14   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
andate pure alla discussione sotto, quella non vi porterà mai, e poi mai ad un titolo ufficiale, e sicuramente non vi porterà al mondiale
Caro mario,

Noi con i nostri elicotteri, le nostre auto ed i nostri soldi andiamo dove ci pare, soprattutto dove ci si diverte, dove ci sono piloti, dove c'è gente.
Con questo spirito e grazie alle nostre forze, soprattutto (e lo ringrazio) quelle di mio figlio
abbiamo girato mezzo mondo, ci siamo divertiti e spero che continueremo a farlo, che poi questa cosa sia ufficiale o meno poco me ne importa.
Sicuramente non dobbiamo nulla alla federazione e per quanto mi riguarda non ce l'ho con nessuno, per me il campionato italiano è poco stimolante per i motivi che ho elencato in precedenza.
Spero per te che la tua tessera ti dia tante soddisfazioni.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 09:09   #112 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
Comunque fai veramente pietà con queste affermazioni, anzichè chiacchierare e tirare merda sempre al solito datevi da fare chiedete sta benedetta gara al sud e vedrete che si farà, nascondersi sempre dietro alla stessa persona, può avere tanti difetti, ma ha anche tanti pregi, non so se quanti di noi darebbero tanto, ma dico tanto tempo libero ad organizzare, sbattersi a destra e sinistra per la categoria, e non si può dire che le occasioni non ve le ha date, siete voi che in massa non vi siete presentati, venivate ? Eravate già sicuri di andare all'europeo, MI AUGURO VIVAMENTE, E LO AUGURO SINCERAMENTE AI TRE PILOTI CHE SI SONO PRESENTATI A BRESCIA DI ANDARE AL MONDIALE L'ANNO PROSSIMO, LORO HANNO FATTO VEDERE DI AVERE GLI ATTRIBUTI, DI GAREGGIARE, CHE VI PIACCIA O NO CI SONO REGOLE E VANNO SEGUITE.
Certo che sei quantomeno singolare.
Per una volta che sto dando ragione al caposquadra,ed invito gli amici del sud a darsi da fare per richiedere nei tempi e nei modi corretti ,la gara al sud ti inalberi.
Bho valla a capire certa gente.
  Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 09:43   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Una parte di verita l'hai scritta,non per nulla ho aperto questo 3d
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3223166
Ho usato la terminologia in voga dalle parti di Trento per definire i nostri amici conterranei del sud.
Carlo... ho fatto passare una intera notte prima di risponderti..... hai superato i limiti della decenza e con il tuo atteggiamento, che copre solo un rancore personale verso Claudio, stai generando solo confusione e falso clamore...
Inoltre stai offendendo e anche pesantemente gente e genti che non conosci...

Ti informo che il termine TERRONI non e' usato normalmente in Trentino e non e' nemmeno un termine di queste terre ma e' storicamente prima Torinese e poi Milanese a causa delle massiccie emigrazioni dal sud al nord per raggiungere il miraggio del lavoro (FIAT in primis) che si ebbero ai tempi del bum economico. Chi ti scrive vive in Trentino dal 1960 ma e' di origini Foggiane da parte di entrambi i genitori ma MAI si e' sentito definire tale in queste terre.. forse nel corso di litigi o infuocate discussioni ma mai per uso comune... Prima di OFFENDERE genti che con conosci... sciaquati la lingua!!!!
Sempre approposito del CI F3N ti invito a rileggerti questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ento-line.html
ed in particolare i post n. 11, 16, 19, 52 ... I primi 3 sono tuoi.... dopo che li hai letti, se ci riesci, prova a chiederti... ".. non e' che per caso la cosa si e' ripetuta tale e quale anche in questi anni?..." se riesci a risponderti probabilmente scopriresti perche' non ci sono state gare CI al Sud..... e' inutile nascondersi dietro parole d'effetto come fanno i nostri politici.... bisogna essere onesti con se stessi e riconoscere la realta'....e magari pensare che non tutto quello che fa o tenta di fare un responsabile debba essere sempre sbandierato ai 4 venti e quindi di pubblico dominio..... potresti sorprenderti di quanto e' stato tentato e che tu non conosci!!
Ti sei per caso chiesto perche' non e' possibile modificare regole stabilite da AeCI che attribuisci in toto a Claudio? ... prova a rileggere quanto dice Generali nell'ultima risposta.... dovresti essere in grado di capirlo... AeCI e' commissariata da circa 2 anni (guarda un po'.. si arriva circa al 2009!!) e il commisariamento di un ente prevede che questo possa seguire SOLO la normale amministrazione... e' esclusa qualsiasi modifica sostanziale di regolamento, regole, decreti.... questo in parole molto semplici vuol dire che qualsiasi NOME e COGNOME tu metta sotto l'etichetta di RESPONSABILE DI CATEGORIA si trovera' nelle stesse identiche situazioni di quello attuale, con gli stessi e identici limiti... in parole povere non potrebbe essere diversamente, .. forse puo'cambiare la facciata... ma la sostanza sara' la medesima.

Stai facendo anche molta confusione riguardo alla geografia.... guarda che gli attuali partecipanti alla F3C non sono propriamente del nord.... diversi sono veneti ma molti sono toscani e anche piu' a sud di Pontedera.... ci sono anche dei romagnoli.... ma sicuramente questo lo sai ma ti fa comodo ignorarlo...... Se nelle regole AeCI ci sta scritto che non e' la AeCI che va a cercare i campi per il CI ... ma c'é scritto che sono i circoli che devono proporsi per gli eventi CI.... e' una regola che non si puo' cambiare (ti ricordi? e' commissariata) se poi aggiungi come tu stesso hai sperimentato che queste domande non ci sono, sono scorrette, non omologabili o fuori tempo... perche' continui ad insistere sempre con la stessa nenia?? ti fa gioco? attira proseliti? crea confusione? e le proposte?.... dove sono le proposte? Visto che e'tanto bello spalare cacca sugli altri.. perche' non vediamo una proposta concreta, fattibile, proponibile, circostanziata che tutti i piloti possano sottoscrivere e che possa essere inviata a chi di dovere... Difficile vero?..... e' sempre cosi' quando non si fa...

Ti invito ancora una volta a scrivere con accortezza.... Le tue questioni personali stanno travalicando quanto Rungi e Teo sostengono che e' condivisibile, soprattutto nell'ottica di una F3N che ha necessita' e seguito ben diversi dalla F3C.. ad entrambi pero' vorrei dire che se si vuole un vero cambio di rotta... bisogna fare proposte concrete e con il piu' ampio consenso possibile..... F3C e F3N sono state abbinate dalla FAI.... ed e' a loro che bisogna inviare queste lamentele circostanziate, probabilmente se ne accorgeranno comunque visto lo scarso seguito di questi europei... spero di potervi incontrare e conoscere a Ozzano... se non altro per scambiare due chiacchere che non siano le parole poco comprensibili di un post sul forum.

Mi ripropongo di non scrivere altro... scusatemi

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 12:00   #114 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Carlo... ho fatto passare una intera notte prima di risponderti..... hai superato i limiti della decenza e con il tuo atteggiamento, che copre solo un rancore personale verso Claudio, stai generando solo confusione e falso clamore...
Inoltre stai offendendo e anche pesantemente gente e genti che non conosci...

Ti informo che il termine TERRONI non e' usato normalmente in Trentino e non e' nemmeno un termine di queste terre ma e' storicamente prima Torinese e poi Milanese a causa delle massiccie emigrazioni dal sud al nord per raggiungere il miraggio del lavoro (FIAT in primis) che si ebbero ai tempi del bum economico. Chi ti scrive vive in Trentino dal 1960 ma e' di origini Foggiane da parte di entrambi i genitori ma MAI si e' sentito definire tale in queste terre.. forse nel corso di litigi o infuocate discussioni ma mai per uso comune... Prima di OFFENDERE genti che con conosci... sciaquati la lingua!!!!
Sempre approposito del CI F3N ti invito a rileggerti questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ento-line.html
ed in particolare i post n. 11, 16, 19, 52 ... I primi 3 sono tuoi.... dopo che li hai letti, se ci riesci, prova a chiederti... ".. non e' che per caso la cosa si e' ripetuta tale e quale anche in questi anni?..." se riesci a risponderti probabilmente scopriresti perche' non ci sono state gare CI al Sud..... e' inutile nascondersi dietro parole d'effetto come fanno i nostri politici.... bisogna essere onesti con se stessi e riconoscere la realta'....e magari pensare che non tutto quello che fa o tenta di fare un responsabile debba essere sempre sbandierato ai 4 venti e quindi di pubblico dominio..... potresti sorprenderti di quanto e' stato tentato e che tu non conosci!!
Ti sei per caso chiesto perche' non e' possibile modificare regole stabilite da AeCI che attribuisci in toto a Claudio? ... prova a rileggere quanto dice Generali nell'ultima risposta.... dovresti essere in grado di capirlo... AeCI e' commissariata da circa 2 anni (guarda un po'.. si arriva circa al 2009!!) e il commisariamento di un ente prevede che questo possa seguire SOLO la normale amministrazione... e' esclusa qualsiasi modifica sostanziale di regolamento, regole, decreti.... questo in parole molto semplici vuol dire che qualsiasi NOME e COGNOME tu metta sotto l'etichetta di RESPONSABILE DI CATEGORIA si trovera' nelle stesse identiche situazioni di quello attuale, con gli stessi e identici limiti... in parole povere non potrebbe essere diversamente, .. forse puo'cambiare la facciata... ma la sostanza sara' la medesima.

Stai facendo anche molta confusione riguardo alla geografia.... guarda che gli attuali partecipanti alla F3C non sono propriamente del nord.... diversi sono veneti ma molti sono toscani e anche piu' a sud di Pontedera.... ci sono anche dei romagnoli.... ma sicuramente questo lo sai ma ti fa comodo ignorarlo...... Se nelle regole AeCI ci sta scritto che non e' la AeCI che va a cercare i campi per il CI ... ma c'é scritto che sono i circoli che devono proporsi per gli eventi CI.... e' una regola che non si puo' cambiare (ti ricordi? e' commissariata) se poi aggiungi come tu stesso hai sperimentato che queste domande non ci sono, sono scorrette, non omologabili o fuori tempo... perche' continui ad insistere sempre con la stessa nenia?? ti fa gioco? attira proseliti? crea confusione? e le proposte?.... dove sono le proposte? Visto che e'tanto bello spalare cacca sugli altri.. perche' non vediamo una proposta concreta, fattibile, proponibile, circostanziata che tutti i piloti possano sottoscrivere e che possa essere inviata a chi di dovere... Difficile vero?..... e' sempre cosi' quando non si fa...

Ti invito ancora una volta a scrivere con accortezza.... Le tue questioni personali stanno travalicando quanto Rungi e Teo sostengono che e' condivisibile, soprattutto nell'ottica di una F3N che ha necessita' e seguito ben diversi dalla F3C.. ad entrambi pero' vorrei dire che se si vuole un vero cambio di rotta... bisogna fare proposte concrete e con il piu' ampio consenso possibile..... F3C e F3N sono state abbinate dalla FAI.... ed e' a loro che bisogna inviare queste lamentele circostanziate, probabilmente se ne accorgeranno comunque visto lo scarso seguito di questi europei... spero di potervi incontrare e conoscere a Ozzano... se non altro per scambiare due chiacchere che non siano le parole poco comprensibili di un post sul forum.

Mi ripropongo di non scrivere altro... scusatemi

Rino
Ciao Rino
Sara' un vero piacere incontrarti ad Ozzano,cosi' potro spiegarti meglio alcune cosette.
Ti ricordo che sino ad un mese fa io ero un accanito sostenitore di Claudio,poi è successa una cosa che mi ha fatto cambiare la mia visuale nei suoi confronti,bastava che Claudio invece di entrare con macete ed accetta usasse,come fatto piu' volte,il telefono,sapeva perfettamente di avere in me un alleato fedele ed avrebbe avuto ampie spiegazioni su cosa stava accadendo,che nulla era in contrasto con il suo operato e che cosi' agendo ha negato in primis all'Italia una grossa opportunita.
Non importa ci abbiamo messo una pezza,magari a spiegazioni ottenute sara la volta buona che anche Lui riconosce che non è infallibile.
Per quanto riguarda l'apstrofazione tanto contestata,purtroppo è vera ed è stata piu' volte usata negli anni scorsi in occasioni di gare di CI F3N quella che ricordo meglio a Pontedera al ristorante la sera della cena.
Con questo ulteriore chiarimento spero si sia capito che non sto solo remando contro,ma sto cercando di fare ripartire una barca che si è arenata,l'invito agli amici del sud a proporsi un tempo e nei giusi modi per avere una gara al sud per il prossimo anno ne una riprova,non credere che a me tutta questa situazione faccia piacere,ti voglio ricordare che nel 2010 eravamo disposti a rinunciare alla gare di Cossato se si fosse trovata una souzione per portarla al sud.
Portiamo questa benedetta gara al sud e vedrete che la barca continuera a navigare,i malumori rientreranno e tutto sara' nuovamente e meglio di prima.
  Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 12:57   #115 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
non creiamo confusione dando notizie errate
3D Master, Fun Fly 3D, Zone Format e tutti gli eventi di questo tipo, di altissimo livello, potranno tranquillamente essere frequentati e vinti dai bravissimi piloti italiani
Campionati europei e mondiali Fai potrebbero invece restare un miraggio
non hai capito...chiarisco il mio modo di vedere: hai mai letto pareri di gabutti,rungi,pescante ecc.. "figli" ? io no ..perchè?...ti faccio solo un esempio ho amici che praticano mtb agonistico.bene quando arrivano i " padri", fanno terra bruciata..liti in continuazione,perchè?
idem per calcio giovanile( mio figlio,gioca) e penso un pò in tutti gli altri sport.
fatemi capire.
il mio discorso iniziale era: se si litiga di continuo,come si può pensare di vincere a certi livelli?
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 13:06   #116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Aspetta Yuri....
forse c'é anche un'altro perche'....

Se non sbaglio Seba e' l'unico maggiorenne ed e' giusto che per gli altri parli chi ne ha la facoltá giuridica (e ovviamente familiare)..

Il tuo concetto lo amplierei...... nel senso che mancano tutti gli altri piloti e se i numeri dei vari 3D Master e affini sono veri (e lo sono)... manca un bel po' di gente....

Ma anche qui..... Forse ..... va beh!! lasciamo stare...

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 13:32   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
non hai capito...chiarisco il mio modo di vedere: hai mai letto pareri di gabutti,rungi,pescante ecc.. "figli" ? io no ..perchè?...ti faccio solo un esempio ho amici che praticano mtb agonistico.bene quando arrivano i " padri", fanno terra bruciata..liti in continuazione,perchè?
idem per calcio giovanile( mio figlio,gioca) e penso un pò in tutti gli altri sport.
fatemi capire.
il mio discorso iniziale era: se si litiga di continuo,come si può pensare di vincere a certi livelli?
saluti yuri
Tutto è relativo, per me essere nei primi 10 al mondo con una finale disputata per il momento è una vittoria, considerando che io e Luigi abbiamo fatto tutto da soli fra pecore e montagne, cosa che continuiamo a fare cercando di migliorare il migliorabile.

Ti assicuro che arrivare a New York e trovare il poliziotto dell'immigrazione che riconosce Luigi perchè lo ha visto sui video è una bella soddisfazione.

In secondo luogo quando io scrivo non parlo in veste di genitore ma di meccanico ed allenatore e non scrivo mai cercando la lite.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 13:41   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
il mio discorso iniziale era: se si litiga di continuo,come si può pensare di vincere a certi livelli?
tutto sommato penso di si
perche' i veri "campioni" sono loro; i figli , che di tutte queste diatribe sono (spero) fortunatamente all'oscuro o magari conoscono solo parte delle problematiche
parlo per esperienza personale ; mio figlio e' nella squadra F3J dal 2003 ; 4 anni come junior e successivamente come senior
con lui anche altri bravissimi ragazzi hanno fatto un percorso simile ; primo fra tutti Thomas truffo (il caller di Seba)
in questi ultimi 7-8 anni abbiamo coltivato una decina di junior che adesso proseguono il percorso come piloti senior ; e molti di questi si sono guadagnati successi importanti
questa una parte del nostro "palmares"
PALMARES

indipendentemente dal fatto che non abbiamo mai avuto particolari "problematiche" di categoria, i ragazzi non si sono mai interessati "alla tastiera" della vita della categoria , frequentando forum o liste di discussione
basta dar loro in mano una radio ed un modello per farci sognare
questo e' quello a cui dobbiamo mirare
l'ho scritto fin dai miei primi interventi ; pensate ai ragazzi ed a quello che e' bene per loro
abbiamo la fortuna di averli appassionati a questo fantastico hobby, distogliendoli magari da attivita' piu' pericolose ; cerchiamo di non perderli per strada a causa della nostra invadenza

gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 14:05   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
tutto sommato penso di si
perche' i veri "campioni" sono loro; i figli , che di tutte queste diatribe sono (spero) fortunatamente all'oscuro o magari conoscono solo parte delle problematiche
parlo per esperienza personale ; mio figlio e' nella squadra F3J dal 2003 ; 4 anni come junior e successivamente come senior
con lui anche altri bravissimi ragazzi hanno fatto un percorso simile ; primo fra tutti Thomas truffo (il caller di Seba)
in questi ultimi 7-8 anni abbiamo coltivato una decina di junior che adesso proseguono il percorso come piloti senior ; e molti di questi si sono guadagnati successi importanti
questa una parte del nostro "palmares"
PALMARES

indipendentemente dal fatto che non abbiamo mai avuto particolari "problematiche" di categoria, i ragazzi non si sono mai interessati "alla tastiera" della vita della categoria , frequentando forum o liste di discussione
basta dar loro in mano una radio ed un modello per farci sognare
questo e' quello a cui dobbiamo mirare
l'ho scritto fin dai miei primi interventi ; pensate ai ragazzi ed a quello che e' bene per loro
abbiamo la fortuna di averli appassionati a questo fantastico hobby, distogliendoli magari da attivita' piu' pericolose ; cerchiamo di non perderli per strada a causa della nostra invadenza

gene
Quindi Lei crede che scrivere su un forum per fare chiarezza ed evitare che la gente si faccia idee sbagliate possa essere motivo di disaffezione dei giovani verso questo hobby?

I ragazzi manco sanno cosa è il barone!

Qui si discute fra tecnici, allenatori, federati, etc, di cose che alcuni conoscono solo per sentito dire, per farsi un idea della realtà bisognerebbe essere sui campi di volo, ovviamente quando si vola, fare delle analisi e dei moralismi, da quello che si legge qui lo trovo fuori luogo.
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 12, 15:01   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Quindi Lei crede che scrivere su un forum per fare chiarezza ed evitare che la gente si faccia idee sbagliate possa essere motivo di disaffezione dei giovani verso questo hobby?
I ragazzi manco sanno cosa è il barone!
Qui si discute fra tecnici, allenatori, federati, etc, di cose che alcuni conoscono solo per sentito dire, per farsi un idea della realtà bisognerebbe essere sui campi di volo, ovviamente quando si vola, fare delle analisi e dei moralismi, da quello che si legge qui lo trovo fuori luogo.
ricordo che tutto questo bailame e' nato perche' qualcuno :
- si e' lamentato in modo piuttosto "sopra le righe" del mancato invio di una nazionale italiana all'europeo di F3N
- si e' lamentato di un responsabile di categoria dicendo "DEVE ANDARE FUORI DALLE BALLE PERCHE' NON LO VOGLIAMO PIU' "

se questo per lei e' "discutere per fare chiarezza ed evitare che la gente si faccia idee sbagliate" .... mah ...sara' .. diciamo che il concetto e' chiaro , ma io sono abituato ad un tipo di esposizione diverso dei problemi

io mi sono limitato ad intervenire per fare chiarezza su alcuni punti in cui mi sembrava di intuire ci fosse confusione ; per chiarire quali sono le "regole" esistenti in italia rispetto ad un determinato modo di fare aeromodellismo e cioe' "aeromodellismo agonistico ufficiale"
tutto il resto mi interessa poco ; mi sembra di aver spiegato in modo abbastanza chiaro quali sono le "linee" da seguire per arrivare ad un determinato obiettivo ; ed ho anche precisato che e' cosi' per tutti coloro che vogliono fare dell' "agonismo ufficiale"

sono perfettamente consapevole che i ragazzi non leggano il barone e liste di discussioni ; ed infatti ho detto "meglio che non lo facciano"

concludendo ... direi che ci siamo capiti , sappiamo qual'e' il problema
e sappiamo anche che quello che per voi e' un problema non si risolvera' ne oggi, ne' il mese prossimo e neppure l'anno prossimo, magari non si risolvera' mai nel verso che voi auspicate
ma per il semplice motivo che quello che non va bene a voi, va bene ad altri, e fare il contrario servirebbe solo ad invertire i fattori senza cambiarne il risultato

pertanto, ritorniamo con i piedi per terra
caliamoci nella realta' attuale
chiudiamo questo inutile "post della discordia"
discutiamo invece nel post "salviamo il mondiale" portando delle proposte concrete per vedere come fare a raggiungere questo obiettivo nel rispetto delle "regole" in vigore (se interessa a qualcuno ... se non interessa, amici come prima)

g.generali

PS : avevo scritto alcuni post fa' che per me la discussione era chiusa
sono intervenuto ancora solo perche' erano stati esposti dei concetti errati
adesso penso di aver spiegato tutto quello che c'era da spiegare
se ci sono altri dubbi basta andare a rileggere quanto ho scritto
se le cose non vi convincono ; prendete carta e penna e scrivete in AeCi che forse qualcuno vi rispondera' ; magari non in tempi brevi ma prima o poi lo fara'
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati mondiali alla Casa Bianca.... pazzopilota Incontri Modellistici 9 30 agosto 11 12:59
Casa Bianca calcinatello Brescia ranzani Incontri Modellistici 10 21 agosto 11 20:40
Acrobazia Heli - Trofeo Casa Bianca - 3a prova di Campionato Italiano F3C/N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 23 giugno 11 23:41
trofeo casa bianca lucio69 Incontri Modellistici 4 27 aprile 11 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002