Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 12, 18:58   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2012
Messaggi: 2
Si hai ragione, concordo perfettamente su quello che dici, la gente come TE deve andarsene FUORI DALLE BALLLLLLE.
In tutti questi anni non hai costruito nulla, come anche in questo caso, solo parole e chiacchere.
weipa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 19:48   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2012
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Noi non ci siamo.
Ci saremo quando le gare saranno equamente distribuite al nord al centro ed al sud e staccate dalla noia mortale della F3C ridotte ad una sola giornata con conseguente sgravio di spese,o meglio ancora in prova unica con 3 gare su 3 giorni.

Anzitutto scusate il nome francuccio che poco centra con me, ma ho messo il primo nick che mi era venuto in mente, presa dalla voglia di rispondere a questi post.
Mi chiamo Cristina e sono moglie di un modellista.


Sono molto affranta in quanto più volte ho fatto parte dello staff di organizzatori di vari eventi, non solo in campo modellistico e vedere quale sia il ringraziamento mi fa male, molto male.


Con il massimo rispetto devo sottolinerare che le gare in italia e in europra, parlo di gare FAI, si fanno generalmetne 2 prove su 3 ed è sempre andato bene così; salvo casi particolari dove si disputano in un week-end unico con prova unica.

Inoltre è costoso organizzare gare separate per due discipline che posso convivere insieme come l' F3C e la F3N (un pò più di rispetto che i colleghi della F3C, categoria estremamente tecnica, che è diverso da noiosa e che nulla ha da invidiare al volo 3D)

Pretendere di scegliersi il proprio rappresentante di categoria beh; parliamone. Io e tanti altri siamo dell' idea che ci sia chi pilota e chi organizza e chi giudica. Mischiare le cose rischia di creare conflitti di interesse. Forse c' è difficoltà ad accettare le decisioni di una federazione, essendo abituati ad un altro tipo di gare? Non so. Nel campionato italiano di sicuro dovete imparare a convivere con una federazione, questo per forza.
Per intenderci: perchè con i piloti di F3c non ci sono tutti questi problemi? Sono atleti che lavorano con testa china sui loro modelli e sulle loro radio e raramente (anzi, io proprio non ricordo sia mai accaduto) è capitato di assistere a degli eccessi come questi.



Concludo dicendo che farsi la guerra, non andando alle gare per ripicca, non porta a niente. Un pilota in meno in una categoria dove erano in 2 all' ultima prova che si è disputata (corregetemi se sbaglio)? Per cosa? Per invalidare il campionato?


Esssere dei grandi campioni (e questo è un dato di fatto, un Vostro merito sul campo pienamente e giustamente acquisito) non vi autorizza a comportarvi così. Abbiamo il massimo rispetto per tutti i piloti ma............. se pretendete che vi stendiamo il tappeto rosso avete sbagliato di grosso.


Quindi un pò più di umiltà, alla fine, stringi stringi, stringi stringi, stringi stringi: stiamo aprlando di un gioco.

Ciao a tutti,
buoni voli a tutti, Cristina.

P.S: per chi non partecipa alle gare per ripicca: "Non sapremo proprio come fare senza la Vostra Illustre presenza, ma vorremo proprio provare"
francuccio2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 22:24   #13 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma guarda guarda,scoperchi una pentola ed escono fuori al primo post,rigorosamente anonimo,i difensori.
A Cristina uno dei due eravamo noi,pero' adesso basta,tempo e soldi buttati,ti ricordo che al 3DX a Cassino non ci sono mai meno di 25 concorrenti,come mai al CI non viene nessuno?
Magari sentirsi apostrofati,terroni di merda,un po' da fastidio?
Noi non partecipiamo per ripicca,ma per protesta,la nostra voce sta salendo ai piani alti,vedremo chi la vince.
Fuori lui,dentro noi.
La nostra categoria NON ha nulla da spartire con la F3C e' un po' come paragonare la F1 con un rally.

Ultima modifica di carlogabutti : 13 maggio 12 alle ore 22:30
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 22:37   #14 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da weipa Visualizza messaggio
Si hai ragione, concordo perfettamente su quello che dici, la gente come TE deve andarsene FUORI DALLE BALLLLLLE.
In tutti questi anni non hai costruito nulla, come anche in questo caso, solo parole e chiacchere.
Forse sei leggermente disinformato e fazzioso.
VERGOGNATI
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:03   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2009
Residenza: Ovunque
Messaggi: 127
Immagini: 1
Sono un Pilota, se così mi posso definire. Volo da due anni e da due anni mi sono dato alle competizioni, secondo me tutto ciò che state scrivendo non è per nulla costruttivo, tirare merda l'uno contro l'altro non porta a nulla, e si vede.
Per Carlo mi pare che non eravate tra i due la prima gara, non c'eri. Poi perchè non vi proponete seriamente ne parlate da persone civili, so che il responsabile di categoria è testone, ma mi pare che non vi abbia neanche mai chiuso le porte in faccia, anzi è dispiaciuto di ciò che state combinando, e che non vi presentiate alle gare, però è una vostra scelta. Vi siete giocati la carta per l'Europeo dove sicuramente avreste fatto una bella figura, e probabilmente vincente. Le gare al Sud ? Non sono state richieste, e secondo me sia uno che l'altro e gli altri ancora, dovreste lasciare da parte i rancori e storie e magari proporre che il 3DX di Cassino possa diventare (sempre che chi organizza sia d'accordo) prova unica oppure una delle 3 prove del CI. Non si vive solo di polemiche, che tra l'altro non sono costruttive.

Il mio post non è ne una difesa verso l'uno e ne un attacco verso l'altro, è solo una considerazione di un pilota che si vede dispiaciuto che per delle ca..ate si continui a discutere e fare polemiche gratuite.
Saluti da un doppio terrone, così mi definisco. Perchè ? Sono per metà SUD-Tirolese, perciò terrone del Tirolo e per metà SUD-Italiano.

Buoni voli a tutti, e ricordate che alle gare siete ben accetti tutti, basta venire fare la propria gara e non rompere troppo le scatole a chiacchiere.

Credo e spero di non aver offeso nessuno.
mariotitanic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:22   #16 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
I due erano quelli dello scorso anno e noi c'eravamo.
Per il resto vedremo.


Citazione:
Originalmente inviato da mariotitanic Visualizza messaggio
Sono un Pilota, se così mi posso definire. Volo da due anni e da due anni mi sono dato alle competizioni, secondo me tutto ciò che state scrivendo non è per nulla costruttivo, tirare merda l'uno contro l'altro non porta a nulla, e si vede.
Per Carlo mi pare che non eravate tra i due la prima gara, non c'eri. Poi perchè non vi proponete seriamente ne parlate da persone civili, so che il responsabile di categoria è testone, ma mi pare che non vi abbia neanche mai chiuso le porte in faccia, anzi è dispiaciuto di ciò che state combinando, e che non vi presentiate alle gare, però è una vostra scelta. Vi siete giocati la carta per l'Europeo dove sicuramente avreste fatto una bella figura, e probabilmente vincente. Le gare al Sud ? Non sono state richieste, e secondo me sia uno che l'altro e gli altri ancora, dovreste lasciare da parte i rancori e storie e magari proporre che il 3DX di Cassino possa diventare (sempre che chi organizza sia d'accordo) prova unica oppure una delle 3 prove del CI. Non si vive solo di polemiche, che tra l'altro non sono costruttive.

Il mio post non è ne una difesa verso l'uno e ne un attacco verso l'altro, è solo una considerazione di un pilota che si vede dispiaciuto che per delle ca..ate si continui a discutere e fare polemiche gratuite.
Saluti da un doppio terrone, così mi definisco. Perchè ? Sono per metà SUD-Tirolese, perciò terrone del Tirolo e per metà SUD-Italiano.

Buoni voli a tutti, e ricordate che alle gare siete ben accetti tutti, basta venire fare la propria gara e non rompere troppo le scatole a chiacchiere.

Credo e spero di non aver offeso nessuno.
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:29   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2012
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ma guarda guarda,scoperchi una pentola ed escono fuori al primo post,rigorosamente anonimo,i difensori.
A Cristina uno dei due eravamo noi,pero' adesso basta,tempo e soldi buttati,ti ricordo che al 3DX a Cassino non ci sono mai meno di 25 concorrenti,come mai al CI non viene nessuno?
Magari sentirsi apostrofati,terroni di merda,un po' da fastidio?
Noi non partecipiamo per ripicca,ma per protesta,la nostra voce sta salendo ai piani alti,vedremo chi la vince.
Fuori lui,dentro noi.
La nostra categoria NON ha nulla da spartire con la F3C e' un po' come paragonare la F1 con un rally.


Con rispetto,
ma a me sembra però che sia un virus perchè anche nel post del 3D master (non scrivo, ma leggo parecchio) volevate non andare per "punire gli organizzatori" perchè avevano organizzato la gara in una location con "tempo meteo ballerino" (se lo trovo posto il link e se ricordo male mi corregga)


Parliamone, Punire gli organizatori? I piloti?
Ma soprattutto punire gli organizzatori del 3D master???


Uno è libero di non partecipare, se si è in tanti a mollare, l' evento andrà incotro al suo destino o ad una sua riorganizzazione.


Signor Gabutti, mi dissocio da questo tipo di affermazioni

cordialmente, Cristina
__________________
L' uomo vincente trova sempre una soluzione, il perdente trova solo una scusa
francuccio2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 23:59   #18 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Dissociati pure,noi ci proviamo
A FARLO FUORI

Citazione:
Originalmente inviato da francuccio2012 Visualizza messaggio
Con rispetto,
ma a me sembra però che sia un virus perchè anche nel post del 3D master (non scrivo, ma leggo parecchio) volevate non andare per "punire gli organizzatori" perchè avevano organizzato la gara in una location con "tempo meteo ballerino" (se lo trovo posto il link e se ricordo male mi corregga)


Parliamone, Punire gli organizatori? I piloti?
Ma soprattutto punire gli organizzatori del 3D master???


Uno è libero di non partecipare, se si è in tanti a mollare, l' evento andrà incotro al suo destino o ad una sua riorganizzazione.


Signor Gabutti, mi dissocio da questo tipo di affermazioni

cordialmente, Cristina
  Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 00:04   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2012
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Dissociati pure,noi ci proviamo
A FARLO FUORI
spero in senso lato e non materiale

Comunque potevate continuare a fare gare e raccogliere firme da mandare a chi di dovere in forma ufficiale.

Questa sarebbe stata una protesta più concreta, senza battere tanto i piedi sul forum

...e soprattutto sareste andati all' europeo.
__________________
L' uomo vincente trova sempre una soluzione, il perdente trova solo una scusa
francuccio2012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 07:23   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-05-2012
Messaggi: 2
Non Meriti Nessuna Considerazione, Nessuna Risposta




L' uomo vincente trova sempre una soluzione, il perdente trova solo SCUSE e CHIACCHERE
weipa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati mondiali alla Casa Bianca.... pazzopilota Incontri Modellistici 9 30 agosto 11 12:59
Casa Bianca calcinatello Brescia ranzani Incontri Modellistici 10 21 agosto 11 20:40
Acrobazia Heli - Trofeo Casa Bianca - 3a prova di Campionato Italiano F3C/N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 23 giugno 11 23:41
trofeo casa bianca lucio69 Incontri Modellistici 4 27 aprile 11 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002