| | #253 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Da quello che ho potuto vedere con i miei occhi da profano ci vogliono sì i "fondi" per affrontare i costi di gare & trasferte, ma sopratutto le....ops i....pollici....e tanta tanta volontà di imparare, che per sua fortuna Mirko ha, insieme a una sana umiltà. Last but not least, un ottimo maestro alle spalle. P.S. per chi fa polemiche: son sterili se non sono suffragate da FATTI. Sei più bravo? bene. iscriviti e fatti valere.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #254 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 09-12-2009
| Citazione:
Forse non hai ben chiaro cosa sia un set di manovre che devi svolgere in gara, sicuramente quelle che hai visto nel video non lo sono..... Al 3DX ci puo' andare benissimo, e' bravo a pilotare, ma deve preparare le manovre e il musicale.... Citazione:
Solo dopo si puo' dire chi sia piu' bravo... Ripeto che steel ha delle buone capacita' ma come ha detto carlo deve prendere una decisone, se continuare a volare la domenica o inizare a fare gare e quindi allenarsi in modo specifico, le carte in regolare per far bene le ha.... | ||
| | |
| | #255 (permalink) Top | |
| Account riservato Data registr.: 07-11-2010
| Citazione:
Comunque non ti posso dare torto costa. Purtroppo tanti veri talenti si perdono per strada proprio per questioni economiche. | |
| | |
| | #257 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2006
|
,,,non conosco la realtà estera ma so i costi in Italia...per me 500,00 euro per una trasferta son troppi, non è una critica, è un dato di fatto...senza contare che fare gare vuol dire avere almeno n modelli tra gara e allenamenti...con questo voglio dire che c'è un motivo se alle gare ci son pochi concorrenti...
|
| | |
| | #258 (permalink) Top |
| User |
ragazzi.....non capisco tutta sta polemica ![]() io ho solo postato un mio video per condividerlo con i miei amici sul forum non di certo per dire che quello è + di me e quell'altro è meno di me....assolutamente no percui per favore basta con tutta sta polemica gare??????? tra un annetto o forse due ne riparleremo,chissà poi si vedrà poi ripeto volo da poco più di un anno, sono ancora acerbo, prima di confrontarsi in gare con dei piloti già formati voglio crescere tecnicamente ( e forse prima trovare uno sponsorinoinoino) grazie a tutti per i complimenti e per le critiche, ne terrò conto buona serata a tutti ![]() ciao steely3d
__________________ Goblin 700 Competition |
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Luigi e' una macchina da guerra e non vede l'ora di dimostrarlo vincere,vincere ,vincere. Poi ci sono anche gli avversari. ![]() Ultima modifica di menestrello : 20 giugno 11 alle ore 23:50 | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
|
Ste nessuna polemica,si sta ragionando. Meglio parlare di 3D serio e di gare che non leggere certe cazzzzate,non trovi? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |