| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Da quello che ho potuto vedere con i miei occhi da profano ci vogliono sì i "fondi" per affrontare i costi di gare & trasferte, ma sopratutto le....ops i....pollici....e tanta tanta volontà di imparare, che per sua fortuna Mirko ha, insieme a una sana umiltà. Last but not least, un ottimo maestro alle spalle. P.S. per chi fa polemiche: son sterili se non sono suffragate da FATTI. Sei più bravo? bene. iscriviti e fatti valere.
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Account riservato Data registr.: 07-11-2010
| Citazione:
Comunque non ti posso dare torto costa. Purtroppo tanti veri talenti si perdono per strada proprio per questioni economiche. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2006
|
,,,non conosco la realtà estera ma so i costi in Italia...per me 500,00 euro per una trasferta son troppi, non è una critica, è un dato di fatto...senza contare che fare gare vuol dire avere almeno n modelli tra gara e allenamenti...con questo voglio dire che c'è un motivo se alle gare ci son pochi concorrenti...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
per fare le gare ci vuole una buona disponibilità economica,un gruppo di piloti affiatati che riescano a coinvolgere i ragazzi,un buon "meccanico"che perde le notti a tirare giù motori e stringere brugole.Se notate i migliori piloti di 3d in questo momento sono sfornati da Torino, Napoli e dintorni,Roma e Genova.Poi ci sono i piloti toscani,a proposito ho visto un filmato di Puosi recente, DA PAURA!!bravissimo.Scusate ma vorrei fare un piccolo appunto "sull'ambiente gare".IO ho avuto la fortuna di partecipare al 3dx di Vercelli con il mio ragazzo di 13 anni,non vi dico la paura,ci guardavamo intorno Lukas Riva, Max Rubinelli,Andrea Puosi,Luca Invernizzi,Seba Gabutti,ecc ecc Tutti piloti visti su You Tube.Proviamo il nostro T REX 600e,il motore non andava,subito pensai,torniamo a casa,ecco apparire Luca Invernizzi e Giuseppe Fornaroli,in dieci minuti il nostro eli aveva motore e pignone nuovi smontati da un'altro Rex ,mentre io guardavo ha fatto tutto Luca e pensare che eravamo concorrenti!!! Purtroppo visto da fuori non è come sembra,non so quale è il motivo,forse bisognerebbe organizzare più raduni dimostrativi,spiegare come si svolge il set manouvre,quali sono i limiti del campo gara,le funzioni del caller.ecc
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |