Citazione:
Originalmente inviato da untas Per quanto riguarda il video credo che il nostro steely3d abbia fatto solo manovre e poco freestyle al contrario dell'opinione del nostro carlo....con questo non dico che non deve imparare altro,però quel che fa con un modello flybar é veramente notevole....secondo me meriterebbe essere sponsorizzato a dovere...bravo steely3d...
Al 3dx ci puoi andare e come fidati...  |
Forse non hai ben chiaro cosa sia un set di manovre che devi svolgere in gara, sicuramente quelle che hai visto nel video non lo sono.....
Al 3DX ci puo' andare benissimo, e' bravo a pilotare, ma deve preparare le manovre e il musicale....
Citazione:
|
Originalmente inviato da enjoy papper POI NON CREDO CHE IL TANTO NOMINATO MIRKO CESENA VOLI MEGLIO!! E PURE C è STATO AL 3DX!!!!! |
Tecnicamente da quel che ho visto Cesena vola meglio, ovvio che per confrontarli sarebe necessario vederli in gara, dove si deve fare Freestyle, Manovre e Musicale.....
Solo dopo si puo' dire chi sia piu' bravo...
Ripeto che steel ha delle buone capacita' ma come ha detto carlo deve prendere una decisone, se continuare a volare la domenica o inizare a fare gare e quindi allenarsi in modo specifico, le carte in regolare per far bene le ha....