Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 13, 21:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
quale sistema FBL per TRex 500 e DX6I

ciao,
sto valutando di prendere un Trex 500 FBL ma girovagando sul web a destra e a sinistra mi sono confuso le idee.

sui manuali del 3GX dichiarano 7Ch required, ma con la DX6I non funzia? cosa perdo?

siccome sono poco più che principiante cerco un sistema semplice da settare che funzioni con la DX6I, ho visto che il BRAIN ha la funzione "Autostabilization functions" che mi farebbe risparmiare sicuramente tempo e € in crash.

il BRAIN funziona con la DX6I? in rete non ho trovato nulla, se non qualche info incerta qui sul Barone.

mi date un consiglio, magari pro e contro di sistemi FBL che avete provato?

grazie 1000
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 13, 22:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
vai con il 3GX sul 500 non e necessario il 7Ch ( governor)
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 13, 09:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
TAROT ZYX-S
Costa poco
Si setta facilmente da PC
Ha un programmatore accessorio molto efficace
Puoi volare con satelliti spektrum senza la ricevente

BEASTX/SPEKTRUM AR7200BX (è una ricevente spektrum che integra la ricevente= zero cavi in giro)
Si setta molto facilmente senza PC o programmatori ma da stick
Tiene abbastanza bene le vibrazioni
Lo utilizzano in molti e sul forum puoi avere aiuto