Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 13, 14:42   #9 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da MaxMin Visualizza messaggio
Guarda che ti sbagli di grosso, il 3GX SARÀ UNO DEI MENO CHE SENTE E PATISCE LE VIBRAZIONI, l'hai mai provato?
Ho letto del beastx che soffre le vibrazioni ma sul 3GX (ne ho 2 su 2 eli) e nessun problema neanche quando mi è' capitato di provare un eli. con albero un po' storto che creava non poche vibrazioni.
...Si, ce l'ho avuto
Non conoscendolo volevo vedere come si comportava con le vibrazioni perche' non mi piace l'idea di distruggere un modello in volo se capita un avaria meccanica e la centralina non tiene. Montato appositamente su un 550 con una meccanica imprecisa e con vibrazioni. La coda non andava affatto bene (giustamente) tanto da risultare involabile.
Montato sullo stesso modello il beastx la coda era perfettamente ferma e precisa.

Mi sarei sbagliato di grosso quindi Mi piacerebbe avere le tue stesse certezze, nella vita e nella pratica del mio hobby.

...Chi di voi ha avuto modo di confrontare 3gx e bx sullo stesso modello per dire che il 3gx e' uno di quelli che sente meno le vibrazioni? sapete meglio di me che non ha nessun senso confrontare due sistemi su due modelli diversi...

Aggiungo che anche lo ZYX, che costa mille lire, ad un confronto diretto risulta piu' tollerante del 3GX alle vibrazioni.

Ultima modifica di volopocomavolo : 08 ottobre 13 alle ore 14:46
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando