Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 13, 10:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Quale sistema fbl consigliereste tra Xbar e 3GX?

Ciao a tutti, faccio una piccola premessa:
sono un felice possessore di T-Rex 550 con flybar e faccio solo volato tranquillo, quindi molto traslato, con virate tipo aereo (considerate che la mia attività di modellista è iniziata volando gli aerei). Siccome adesso vorrei fare qualche manovra acrobatica, tipo looping, tonneau, vorrei acquistare un T-Rex 450 perchè penso che la fifa di crashare sia minore anche economicamente. Vorrei prendere un flybarless logicamente, e sto leggendo da qualche giorno i commenti ed i prezzi delle varie versioni, fornite nei combo con Xbar o 3GX.
Il mio dubbio su quale acquistare però rimane.
Rimane anche il dubbio dove acquistare... Io presi il T-Rex 550 da Elyshop, ma ho visto anche una "ditta" Stealth RC Italia che fa prezzi stracciati, ma non esiste alcun recapito...
Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su quale versione acquistare ed eventualmente sapreste propormi un'alternativa di negozi on-line validi?
Ribadisco che non ho nessuna necessità di fare manovre acrobatiche particolari o 3D...
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 01:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
xbar e un altra storia da come si dice
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 10:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Dai ragazzi non c'è nessuno che abbia voglia di scrivere "due righe" sulle sue impressioni relativamente ai sistemi flybarless in questione?
A parte Piscopo naturalmente, che ringrazio, ma che cmq non ha detto niente di significativo...
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 13, 10:47   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da TotanoFritto Visualizza messaggio
Dai ragazzi non c'è nessuno che abbia voglia di scrivere "due righe" sulle sue impressioni relativamente ai sistemi flybarless in questione?
A parte Piscopo naturalmente, che ringrazio, ma che cmq non ha detto niente di significativo...
OT ...guarda a naso e vedendo la situazione attuale sia dei nuovi prodotti "di marca" che stanno uscendo e sia i numerosi "cloni" che sembrano andare molto bene...stà succedendo la stessa cosa dei cellulari.Prima telefonavano,poi anche sms!Poi anche mms! Poi wap! Poi fotocamera!Poi video chiamata!Poi fotocamera doppia!Poi fotocamera doppia risoluzione HD...pii touch screen!! Poi navigazione internet 3g..4g...5g! bla bla bla e via dicendo!! XD XD...ma...io volevo fare solo una chiamata a casa!!
Capita la morale? A naso...sembra che il prodotto si stia stabilizzando qualitativamente...e non di poco... le marche comincino a puntare decisamente sull'aggiunta dei ervizi aggiuntivi per mantenere il prezzo di fascia
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fbl 3gx Accetta77 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 43 10 gennaio 12 10:35
[30/09/10 - sondaggio] radio 2,4GHz: quale/i acquistereste (o consigliereste)? John Doe Radiocomandi 4 30 settembre 10 13:13
Quale RTR mi consigliereste per cominciare? smantof Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 9 14 marzo 10 20:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002