Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 18:15   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
"Ragazzi, state attenti! Utilizzare solo il software FuBar fornito! Stesso discorso sul Kbar. Se si scarica il nuovo software Vbar di fuori del sito di Mikado e collegarlo al vostro controller clone. Si cancellerà alcuni della sua programmazione e renderlo inutile! Ho ottenuto questo direttamente da uno dei fornitori esteri.

E quando si vuole ricevere questo funzionamento, assolutamente NON aggiornare il software o andare online per Vbar quando richiede o si chiede di! Il nuovo software è stato progettato per il vostro serbatoio controllore clone! Non posso biasimare Vbar per fare questo, avrei fatto la stessa cosa anch'io."

Fonte - la rete
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 19:26   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
"Ragazzi, state attenti! Utilizzare solo il software FuBar fornito! Stesso discorso sul Kbar. Se si scarica il nuovo software Vbar di fuori del sito di Mikado e collegarlo al vostro controller clone. Si cancellerà alcuni della sua programmazione e renderlo inutile! Ho ottenuto questo direttamente da uno dei fornitori esteri.

E quando si vuole ricevere questo funzionamento, assolutamente NON aggiornare il software o andare online per Vbar quando richiede o si chiede di! Il nuovo software è stato progettato per il vostro serbatoio controllore clone! Non posso biasimare Vbar per fare questo, avrei fatto la stessa cosa anch'io."

Fonte - la rete
Linka la fonte please.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 20:53   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Linka la fonte please.
Fonte riservata!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 22:05   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
[Continuo in solitaria! XD]

Finalmente!!!Hovering con il FUBAR!!! veramente veramente ottima risposta ciclica! Domani proverò altre manovre!! Il software è veramente completo! Peccato averne preso solo uno....da possessore di anche un 3gx devo dire che non c'è confronto[purtroppo]...o almeno cosi a primo impatto è subito moooolto confortevole!
Per il software è super pieno di parametri...arma a doppio taglio per i principianti come me! Si rischia seriamente di rimanere incastrati....e di brutto!
Devo dire che da questa mia piccolissima esperienza....aimè...200 euro per un mini vbar ci stanno tutti... già solo per il software. [La mikado ha trovato un futuro cliente...]
A dispetto dei più,ho trovato molti parametri da modificare per la coda,come per lo spartan quark...o forse addirittura qualcosa in più...mi sembra strano che vada male
Domani mattina lo provo meglio e vediamo che succede!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 11:06   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
sofware

cavolo a me è arrivato da hk solo la scatola con cavetti e centralina......dove posso scaricare questo sofware?
grazie in anticipo.
__________________
ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!!

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 12:21   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sal82
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Frosinone
Messaggi: 161
Al campo c'è più di qualche modello che lo monta e anche io ho avuto il piacere di provarlo su un Goblin 500. Il sistema è molto valido e va davvero bene, peccato che al momento non sia disponibile.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 12:33   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Provato al campo!450pro testa rjx,tirato sù...è come sul simulatore....piroettato a go!go! anche il piro reverse diventa facile XD incredibile....per chi mi conosce è un GRANDE RISULTATO....di solito ci stò delle settimane per abituarmi!!! 1na sola lipo già rovesci e volato rovescio,piroflip senza problemi...niente di estremo,giri 85-90% motore.La coda per ora è fantastica!! forse un pò troppo lenta nel fine corsa ma non ho neanche toccato il gain[per dirvi che non ho tarato nulla...ho solo attaccato la lipo]
Solo con le impostazioni di base base base[non ho toccato niente]ha lo stesso mix sul piatto della flybar e del simulatore,solo che...è fermo dato che è flybarless.
Non ci sono dei movimenti sconosciuti,l'eli assolutamente non è robotico, ci sono tutti gli appoggi per virate, coni, e tutte le manovre che faccio mixando piatto con coda! quindi non mi sento spaesato come mi ritrovavo con il 3GX che ho dovuto settare almeno un minimo robotico.
10 stelle su 5!!!
Ieri sera poi senza pale e palini ho provato l'analizzatore di spettro e avevo solo un picco che sorpassa solo di poco la linea gialla sui 200-300Hz...mi dicono che sia la coda...effettivamente ho un cuscinetto che non mi piace e addirittura 2 viti diverse nell'hub della coda XD sono il peggio lo sò!!! li sostituirò al più presto
Questo fubar mi stà legando le mani...se veramente risponde da favola cosi come sono le prime impressioni devo informarmi bene sul prezzo dell'originale per piazzarlo sull500...

Per chi lo ha preso, mettetevi in contatto con me, cosi da scabiarci impressioni e impostazioni!Ve ne sarei grato!

edit: Devo segnalare solo un unico neo...ho fatto tutto da solo e ho faticato parecchio per fare il setup al meglio...se ci sono principianti a parer mio,è d'OBBLIGO farsi seguire da qualcuno.
__________________
G.Robe

Barbonevolante!

Ultima modifica di G.Roberto : 07 luglio 13 alle ore 12:36
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 16:35   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Provato al campo!450pro testa rjx,tirato sù...è come sul simulatore....piroettato a go!go! anche il piro reverse diventa facile XD incredibile....per chi mi conosce è un GRANDE RISULTATO....di solito ci stò delle settimane per abituarmi!!! 1na sola lipo già rovesci e volato rovescio,piroflip senza problemi...niente di estremo,giri 85-90% motore.La coda per ora è fantastica!! forse un pò troppo lenta nel fine corsa ma non ho neanche toccato il gain[per dirvi che non ho tarato nulla...ho solo attaccato la lipo]
Solo con le impostazioni di base base base[non ho toccato niente]ha lo stesso mix sul piatto della flybar e del simulatore,solo che...è fermo dato che è flybarless.
Non ci sono dei movimenti sconosciuti,l'eli assolutamente non è robotico, ci sono tutti gli appoggi per virate, coni, e tutte le manovre che faccio mixando piatto con coda! quindi non mi sento spaesato come mi ritrovavo con il 3GX che ho dovuto settare almeno un minimo robotico.
10 stelle su 5!!!
Ieri sera poi senza pale e palini ho provato l'analizzatore di spettro e avevo solo un picco che sorpassa solo di poco la linea gialla sui 200-300Hz...mi dicono che sia la coda...effettivamente ho un cuscinetto che non mi piace e addirittura 2 viti diverse nell'hub della coda XD sono il peggio lo sò!!! li sostituirò al più presto
Questo fubar mi stà legando le mani...se veramente risponde da favola cosi come sono le prime impressioni devo informarmi bene sul prezzo dell'originale per piazzarlo sull500...

Per chi lo ha preso, mettetevi in contatto con me, cosi da scabiarci impressioni e impostazioni!Ve ne sarei grato!

edit: Devo segnalare solo un unico neo...ho fatto tutto da solo e ho faticato parecchio per fare il setup al meglio...se ci sono principianti a parer mio,è d'OBBLIGO farsi seguire da qualcuno.
Bravo Roberto hai settato tutto da solo, sei ingamba!!!
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 13, 17:42   #99 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
Al campo c'è più di qualche modello che lo monta e anche io ho avuto il piacere di provarlo su un Goblin 500. Il sistema è molto valido e va davvero bene, peccato che al momento non sia disponibile.
Qui e ancora disponibile...Mini FU-BAR V5.3.4 3-Axis Flybarless Helicopter Control System

Vogliono 70 euri...
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 13, 18:18   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Beccato!!!
G-Bar
Gleagle Flybarless System Three-axis Gyroscope G-Bar $109.26 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
mini v bar cicciopasticcio74 Elimodellismo Riproduzioni 12 26 febbraio 16 09:51
align3g v3---Mikado mini v bar 5.3pro pala.lberto Merc. Motori ed Elettronica 1 11 novembre 12 18:08
Mini V bar bluline KAOS® Elimodellismo in Generale 0 26 agosto 10 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002