| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
MMMmmm...interessante invece... su un 250 non msembra il caso di montare un'unita' da 3-400 euro , questo potrebbe andare bene,costa 60 dollari,male che vada lo butti via e con 30 eurini ti ci ripari la zanzara... certo non lo "Cavierei" sul Tdr, ma su un microbo....magari poi si setta anche "tipo Vbar....sarei a cammello, 0 sbattimenti e portafogli non violentato .... ![]() o sbaglio ? ...
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| non ho detto che usi software mikado,ho detto "magari" usa un software almeno simile... bisognerebbe averne 1 in mano da testare....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
"Search on google for setup5.3.4.exe first hit is software for this. -> Download setup5.3.4.exe exe files *******freedownloadshare****/exe/1aoJHEaZ/set up5.3.4.exe.html" Non riesco a capire per le istruzioni: "Manual is here: *********** fileconvoy. com/dfl.php?id=gc5966880b0d04c4599928500566fa2f5d02a 82577 "
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Sono incappato in questa discussione e dico la mia, a parte che le differenze erano ben note tra il blu il nero e il gold.. quello blu e quello nero sono identici, al vbar il gold è una evoluzione dei 2 ed hanno integrato i sensori ( quelli che mauri chiama pcb verticali ) alla scheda madre, altrimenti non si riuscirebbe a mettere ai lati dell'elicottero La centralina. Avevo gia scritto tutto nel club protos 500. ![]() ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Sono totalmente diverse. Per l'esattezza sono l'equivalente una della miniVbar e l'altra della vbar normale con sensore esterno che si può cambiare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-02-2015 Residenza: bologna
| Citazione:
Meglio ancora le differenze delle 2 centraline? Ho letto tutto questo 3d..ma sinceramente a volte parlate di vbar e altre di k bar e mi sono un po' confuso.. premetto che ho il software che usate voi il 5.3.4 mi pare..e me lo sto studacchiando da un po'.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |