| | #151 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-02-2015 Residenza: bologna
| Citazione:
Meglio ancora le differenze delle 2 centraline? Ho letto tutto questo 3d..ma sinceramente a volte parlate di vbar e altre di k bar e mi sono un po' confuso.. premetto che ho il software che usate voi il 5.3.4 mi pare..e me lo sto studacchiando da un po'.. | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Estremizzando, nel funzionamento delle 2 centraline (mini e standard) non ci sono differenze. Le differenze stanno nell' hw. Le mini sono delle all in one, dal cablaggio semplificato grazie alla assenza del sensore esterno. Le standard invece sono "aggiornabili" ovvero se un domani esce un sensore migliore, puoi cambiare solo quello anziché tutta la centralina. Le kbar sono i cloni cinesi delle originali
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Salve a tutti! Sono perplesso su un quesito se cosi' si puo' dire... So' che la mini kbar che e' quella che ho io fa' anche da ricevente... domanda: se usata come ricevente e' affidabile? perche' io ho come ricevente questa: Turnigy iA10 Receiver 10CH 2.4G AFHDS 2A Telemetry Receiver (UK Warehouse) abbinata appunto alla turnigy tgy i10...e nel caso usassi il mini kbar come ricevente, i sensori li posso collegare? E domanda piu' importante...se invece uso la configurazione classica con ricevente..come si collega? Nel senso il filo del servo ad esempio, va nella ricevente, e poi come collego al mini kbar? qualcuno puo' spiegarmi un attimo cortesemente? Magari dirmi che configurazione usate se con o senza ricevente e spiegarmi un attimo..ve ne sare idavvero molto grato, ormai sono in dirittura d'arrivo e quasi pronto a testare il t rex!! Penso che questa sia la sezione giusta in cui chiedere..spero nel vostro aiuto! |
| | |
| | #156 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Le Kbar NON fanno da ricevente O ci colleghi i sat o ci colelghi una rx normale segeundo lo schema che trovi sul sw
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #157 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| Citazione:
La mia ricevente e' quella della turnigy tgy i10, quindi suppongo sia il tipo da collegamenti standard e non come spektrum o futaba ad esempio...ok, ho fatto un passo avanti.. Ma sul software non mi da' indicazioni, nel senso che una volta selezionata la ricevente standard non mi dice nulla,neanche un disegno... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |