| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Quale usi ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| 3gx 3.0
La centralina era stata posizionata nella parte inferiore del rexone, vicino alla testa del motore per intenderci. Entrambi i bi-adesivi in dotazione. Solo con il motore in moto la centralina faceva brutti scherzi!! Per sicurezza ho controllato la trasmissione di coda, pensavo fosse quella che mandava in crisi il sistema. Ho spostato la centralina nella parte superiore, vicino al piatto ciclico. Il modello Perfetto!! Sicuramente la centralina troppo vicina al motore, anche se a scoppio, può creare problemi
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
ciao a tutti, chissa se qualcuno può aiutarmi,ho installato il programma per settare il 3gx sul mio pc con sistema operativo win7 64bit,il problema e che le pagine sono tutte sfasate, e non capisco il perchè,ho già provato a cambiare risoluzione dello schermo ma non ne vuole sapere. sotto ho inserito una foto della schermata grazie
__________________ t-rex250_t-rex450:se_t-rex500cf con cardano e radio futaba 7c 2.4 ghz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |