![]() |
Io odio i fili in giro...-_- Ma dai, il giro gain sarebbe stato un attimo piu' sensato metterlo in priorita' rispetto al governor... A sapere 'sta cosa non mi ci sarei nemmeno avvicinato: il mio elegante X5 intrecciato nei cavetti...:unsure: Speriamo almeno che in volo mi dia soddisfazione quanto lo ZYX! |
vedrai che ne sarai soddisfatto... mi raccomando aggiornalo all'ultimo firmware, che gli aggiornamenti sono sempre graditi dalla align.... sul mio va benone, anche adesso che dopo 130 voli nell'ultimo mese ho cuscinetti sbindellati e i damper praticamente inesistenti :D nelle manovre secche vibra parecchio, ma il 3gx fa ancora il suo sporco lavoro :) |
Stamattina primo test dinamico in hovering: -decollo solo di gas perfetto - il piatto si comporta benone -coda male: in normal con gas intorno al 50% scodinzola ma appena passo in idle up la coda sbacchetta.forte, ancora di piu' dando passo con lo stesso setup meccanico e flybar andava bene... Sono arrivato ad abbasare il gyro gqin fino a 62 ma senza miglioramento... Cosa mi consigliate? Grazie per la pieta' e la compassione... |
Citazione:
Io di gyro in avcs ero a 69/70% Se non cambia niente abbassando il gain c'è qualche altro problema |
Citazione:
Forse... Il servo di coda non e' a 1520? Potrebbe essere questa impostazione sbagliata a determinare lo scodinzolamento? |
Citazione:
|
Citazione:
Nel dubbio lo cambio. Sto prendendo un Align ds650. Fosse quello... :rolleyes: Oggi ho provato a smanettare, ho cambiato anche da 1520 a 760 ma nessun miglioramento. Lo zero meccanico e' ok, la tensione della cinghia anche... :uhm: E sopratutto non ho vibrazioni... ...provo con il doppio strato di biadesivo? :unsure: Grazie mille per l'interessamento! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
se non è il gain è sicuramente il servo... io sul mio ho il l'align 655 e va benissimo :wink: hai provato solo in avcs? in normal hai provato? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002