![]() |
,, Citazione:
|
Citazione:
|
Comunque settare 'sto sistema non e' stato friendly come lo zyx: troppe combo di tastini e lucine! Domanda numero quattro: dalla dx6 lo Switch del gyro cambia il colore del led gov. Mi chiedo se da radio cambio davvero il gyro gain (a guardare la coda sem da di no) o se sto soltanto attiva do e disattiva do il governor... In questo caso come faccio ad assegnare il gyro gain allo seitch della radio? |
Ehm... Domanda cinque. muovendo l'eli a mano le compensazioni del piatto vanno nella giusta direzione ma l'escursione del piatto non supera i 2\3 gradi. L'unico sistema che conosco, lo zhx che monto sul 450, sfrutta molti piu' gradi quando lo muovo a mano. idee? Se risolvo questa cosa esco in prova. sto uscendo con tutti i parametri di default: mi consigliate di mettere mano su qualcosa? Volato da pippa, un po' veloce con flip looping e tonni... |
t Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il piatto corregge poco se non sei in modalità DIR sul 3GX. Quando controlli le correzioni in DIR si muove bene. Con la DX6 devi montare la Rx non i satelliti per poter settare il gyro, sennò devi avere una radio ad almeno 7 canali Ciao |
Citazione:
|
Grazie a tutti. Domani monto la rx allora. Vi aggiorno! |
esatto, hanno già risposto bene i colleghi :) purtroppo quegli gnampi della align hanno impostato di default sul 3gx che sul canale 5 c'è il governor, il gyrogain è sul 7... quindi con la dx6i sei obbligato a mettere la ricevente e fare tutti i collegamenti e avere un milione di fili in giro.. per la domanda 5, il piatto si muove pochissimo quando sei "pronto al volo". anche io faccio sempre prima di partire i controlli per vedere che la compensazione sia nellla giusta direzione (una volta mi si è inizializzata con il reverse sulla coda contrario.. :shutup: senza conseguenze fortunatamente, me ne sono accorto), ma si muove pochissimo, e se hai il 3gx dalla versione 3 in poi, il piatto torna anche in posizione neutra subito dopo. un movimento evidente lo vedi soltanto in fase di setup, quando setti il reverse del sensore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002