![]() |
Salve, chiedo scusa, ho un problema con il 3gx e la ricevente ar8000: quando accendo la tx e poi la rx spesso il 3gx non si setta e i servi si posizionano come vogliono, che succede? con la rx in 40 mz era tutto perfetto.... Qualcuno puo' aiutarmi? grazie |
Citazione:
Quando fa così spengo tutto e riavvio, e tutto si allinea. Di solito succede quando la rx ci mette un pochino di più ad eseguire il setup iniziale dopo l'accensione. Alcuni sostengono che se la tx è troppo vicina alla rx in fase preliminare possa verificarsi una saturazione e mandare in crisi i circuiti ritardando il riconoscimento, e da qui il setup storto del 3GX. Però non ho mai provato ad eseguire l'accensione dell'eli tenendomi ad una certa distanza, anche perchè me ne dimentico ogni volta:fiu:. Vola tranquillo! |
Non è' che per caso avete modificato gli end point? |
Citazione:
|
Citazione:
Di solito però questi comportamenti sono dovuti a modifiche post setup o se avete la trasmissione dsm2. A me per esempio non capita mai... |
Citazione:
Buono a sapersi....... Quindi con un sat dsmx sarei a posto? |
Citazione:
Ma io quando avevo le rx hobby King che sono ddm2 me lo faceva anche a me, poi sono passato al dsmx e non lo ha mai più fatto. Ovviamente senza cambiare impostazioni fuori dal DIR |
E allora probabilmente è lì l'inghippo. Finora avevo sentito solo di incompatibilità del dsm2 con il Vstabi, ma nel senso che proprio non c'è verso di farli funzionare insieme; si vede che anche il 3GX, nel suo piccolo digerisce male il dsm2. Grazie della dritta!:cheers: |
infatti futaba non la cambierò con nessun altra marca sempre regina delle radio |
me lo fa sia in dsm2 che in dsmx, non e' che devo aggiornare il sw del 3gx? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002