![]() |
comunque grazie rott... volo tranquillo(sicuro?) |
Io ci volo senza problemi con una AR 6100e. |
Citazione:
|
Citazione:
|
ok grazie a tutti, mi sento rincuorato.... buon proseguimento |
come non detto.... per caso provando al banco la corsa dei servi mi e' scappato lo stik dell'alettone e il sistema e' impazzito.... ho provato piu' volte di seguito a lasciar scappare lo stik dell'alettone e il ciclico impazzisce perché la rx perde il segnale.... ho "risolto" abbassando a 0,9 la velocità dei sevi di alettone e picchia e cabra... ma e' normale???? comincio a pensare di aver preso una radio bidone (dx8) |
Citazione:
Dici che la rx perde il segnale: ossia il led arancio da fisso diventa lampeggiante ? Le impostazioni sul tipo di servi ( digit/analog) sono corrette? Prova il sistema tx/rx senza il 3GX se hai dei dubbi. |
sto usando un regolatore di tensione align con una lipo da 2500, forse dovrei usale la lipo direttamente? |
Citazione:
Io li ho scelti appunto per poter mettere una lipo diretta ! Cmq quel comportamento non è per nulla normale a prescindere dal bec (se questo funziona in modo corretto) .. Trova la causa prima di tutto ! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002