![]() |
Citazione:
Be quello lo vedi col tester |
Citazione:
Posso confermare quanto hai asserito: è un altro volare: modello stabile, preciso e reattivo, forse troppo ( dovrò affinare certe regolazioni) diciamo che a mio parere da un lato ti aiuta, magari nel volato realistico che prediligo; dall'altro però mi sembra che non perdoni incertezze o svarioni. Se mi passi un paragone cinofilo ( a me molto caro ) sono passato da un ...rottweiler a un dobermann. :D |
Citazione:
Comunque, per Sampei, o vai alla primapagina del 3D o ti leggi il riassunto che ho fatto diversi post addietro. |
Citazione:
|
Allora prendo un altro 3gx o mi consigliate un altro sistema fbl?:( |
ciao ragazzi, oggi ho collaudato il mio t rex 700N dfc e sono soddisfattissimo! unica pecca , a fronte di un comportamento neutro, mi ritrovo con la coda che in hovering scodinzola leggermente mentre se se do tutto gas sta ben ferma. monto il 3GX di scatola.è possibile eliminare questo scodinzolamento? in Normal il modello sta fermo, mentre in head lock scodinzola . consigli? ovviamente evitate di dirmi di cambiare sistema flybarless. c'è un modo di eliminare o quasi, questo problema? |
Citazione:
i sintomi che descrivi sono tipici di attrito nella meccanica di coda. possibile che dopo un decina di voli sparisca da se. |
Citazione:
come va il 600? |
Citazione:
|
Citazione:
Visto il tempo di questo week end x me niente voli. Speriamo di vederci presto a Terrasini , in città ci ho provato a volare ma è risulatato molto pericoloso...... :LolLolLol A presto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002